![]() |
Giacca Rallye 1 taglia M
Metto in vendita qualche capo bmw, tutto in ottime condizioni ed usato pochissimo.
Tutti i capi sono stati lavati e verrano spediti pronti all'uso. Giacca Rallye 1 (almeno credo dato che non c'è il nome dentro), condizioni ottime, dotata di protezioni spalle, gomiti. Predisposta per protezione schiena ed inserto in goretex che però non sono compresi. Taglia M Euro 100 http://i57.tinypic.com/29vgl6d.jpg Pantaloni Summer 2 in ottime condizioni, dotati di protezioni e cinta originali. Taglia L Euro 80 VENDUTI Guanti ProSummer in pelle e goretex, praticamente nuovi. Indossati pochissimo per taglia errata. Taglia 9 - 9,5 Euro 50 VENDUTI Foto reali degli oggetti in vendita sono visionabili a questo link. Posso valutare permute se in pari condizioni con: Giacca invernale BMW da donna taglia S Pantaloni estivi BMW o simili donna taglia 42 Poi certo se qualcuno mi offre una Streetguard 3 taglia 52 ne possiamo anche parlare...:lol: Al prezzo vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione. Oggetti in vendita anche su altri canali. |
Interessato ai guanti
|
Se li vuoi sono i tuoi, sei stato talmente veloce che non hai nessuno davanti.:)
Nel caso mandami conferma in MP e ti invio i dati per il pagamento. |
Roberto io opziono i pantaloni.....
Mi dici le "tue" misure ???? :eek::eek::eek: (la taglia "L" potrebbe essermi abbondante quindi preferisco avere un paragone...) |
Robbè....potrei essere interessato alla giacca.... nn sò cosa corrisponde la taglia m........io porto la 52 della rallye 2........ :confused:
...comunque quella non è la rallye 1...che è questa...... ;) http://img.tapatalk.com/d/14/01/04/zaqybume.jpg ....quella tua in verità non sò cosa sia...... :lol: |
@piemmefly
Le mie misure sono 90-60-90.:) A mio avviso sono perfetti per chi indossa una taglia 50 oppure una 52 non troppo abbondante. Qui comunque trovi le tabelle di conversione, compresa quella bmw. |
@Rantax
La M temo ti sia piccola se porti la 52, comunque dalle tabelle indica un torace 91-98 Io la conoscevo per rallye 1 però come ho precisato non sono sicuro. Avevo però letto che la prima versione nera uscisse senza le patch ma non insisto. Certo se è un modello raro devo aumentare il prezzo dato che è praticamente nuova.:lol: |
....temo anch'io...sarò pure secco ma dè torace sò n'toro...... 105..... :)
....vabbè...come non detto......:-o |
Grazie Roberto.
Avevo visto la tabella misure/taglie BMW ma non riesco molto a interpretarla. Comunque stasera mi "misuro"....sicuramente non sono 90-60-90.... ma magari possono andare bene ;) |
Se sei alto tra 1.75 e 1.85 con taglia 50 o max 52 slim dovrebbero andarti bene.
Però nel dubbio magari prova in qualche concessionario un loro pantalone taglia L. |
in coda per i guanti
resbor@alice.it |
Ciao barand i guanti sono al momento opzionati da Paolo papi.
|
interessatissimo ai pantaloni
su roma. in coda Ciao Robbe! |
Ciao Marco, se piemmefly non fosse più interessato troveremo il modo.:)
|
Guanti venduti, aggiorno il primo post.
|
Ciao Roberto,
grazie per la pazienza, ma lascio. Troppo grande..... io sono 80-50-80....;) |
Beato te piemmefly.:)
Allora Disponibili e primo in coda tmarko se conferma l'interesse. |
si confermo.
ci sentiamo per la consegna :arrow: |
Summer 2 venduti, resta la giacca che è come nuova.
Ricordo che esamino permute con giacca bmw invernale taglia s donna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |