![]() |
Quotidiana inciviltà..
Ore 16,00. Sono in moto, in centro città per servizi. L' orario è per me inconsueto per girare in città (in genere sono a studio a quell' ora). Mi dico nella mente: fai attenzione, a quest' ora girano i deficienti.
Auto incolonnate al semaforo, io sopraggiungo lentamente da un altro semaforo. Mi faccio sulla sinistra per superarle quando.. ..sputerista del caz.zo, dotato di regolare scodella non omologata e slacciata (quelli da cavallerizzo), ciabattine infradito e pinocchietto fa uno slalom gigante alla a. tomba ai bei tempi praticamente puntando nel mio fianco destro!! Lo busso prontamente e lui, non accortosi di me, salta di paura e inchioda. Ok, vado avanti e mi fermo al rosso. Mi affianca, mi guarda schifato e mi fa: uagliò, mica devi passare per forza prima tu? Io..con fare del tutto ironico: amico mio, ma cosa dici? Io ti ho bussato solo per evitare un incidente, figurati che mi frega della precedenza.. Lui, ancora più schifato: i stong' annanz (io sto avanti), teng' a precedenz (ho la precedenza). Io: ma hai perfettamente ragione amico mio! Hai fatto benissimo! (sempre più ironico). Scatta il verde, accelera a martello, 4-5 slalom stretti schivando auto e vecchiarelle..sparisce all' orizzonte.. Arrivo a destinazione..parcheggio la moto...cazzo, m' hanno fottuto il telepass!! Denuncia...telefonate al punto blu...casini... Bello vivere nelle ns. amate metropoli...(infinitamente ironico) |
E' un licenziato....e dunque abituato al fatto che chi ha la ruota avanti ha la precedenza. Oppure è una fava...forse più la seconda ;)
|
Vero.
Bolzano non è più quella di una volta. |
Più che quotidiana inciviltà io direi un fottuto bastardo....come dire....
|
Ciao
già uno che gli parlo in italiano e mi risponde in dialetto napoletano prenderei il napalm Ciao Fabio |
camm a fa.....
|
ill tiene a capa chin'è mmerd!
Sfaccimme!!assorrata! |
Non ho capito però se sia stato lui o meno a rubare il telepass...e come?!
|
Cosa vuol dire bussato?
|
..."bussare"...impropriamente nel senso di "suonare"...farsi sentire.....come dicono in Alto Adige...
|
Anche io oggi ho trovato lo sportellino del telepass aperto... Peccato che lo lascio fisso in macchina e con la moto passo sempre di lato alla sbarra... Io lo faccio per pigrizia ma a ben vedere c'è anche un motivo pratico più serio...
Per il resto ormai non ci faccio neanche più caso... Girando a Milano gli episodi di prepotenza si sprecano... |
Per me era più delle parti di Laives....
Comunque hai tutta la mia solidarietà. Comprensione, purtroppo no.Perchè certe cose, nonostante continuo a sforzarmi, non le capisco. |
A Oslo siete pieni di incivili...
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente,per la strada non parlo + con nessuno....sono praticamente un sordo:cool:Qualsiasi elemento per una qualsiasi cosa non ha + la mia attenzione. Parlo col mio amico invisiBBile,aggiro cose e persone come fossero solo le prime;ignoro.:cool::cool: Slagra e RemONE milantrotter a parte:lol: |
in effetti alle 16:00 le strade son sempre più piene di rincoglioniti bradipi a bordo di altezzose biemmevvu
e l'evat i n'mezz |
18/07/2014 verso cervia per la cervese che per chi la conosce sa il suo grado di pericolosità' molto elevato, velocità' di circa 60/70kmh ( ero in moto)vedo arrivare un idiota con una vespa a tutto busso, mi supra in curva mentre arrivava un' altra macchina schivandola per un pelo di FI@@! Lo becco poi l' idiota al semaforo mi incazzo facendogli presente che se sbatteva nella' auto mi coinvolgeva anche me ottenendo una risposta molto convincente: scusa hai ragione ma devo scappare in ospedale!controrispsta da parte mia:ma fai prima a schiantarti in un muro e chiamare il 118 cosi non per devi tempo neanche al semaforo IDIOTA!
|
Gli orari peggiori per girare in città, comunque, ho notato essere: dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30.
E' pieno di donne rincoglionite al cell o che si truccano mentre guidano, disoccupati nullafacenti, gente pagata da una lobbie segreta per creare traffico ed anarchia in città. E' scientifico. |
a che serve rubare un telepass? al primo passaggio dopo che ne hai denunciato il furto lo disabilitano o meglio prendono la targa del ladro che comunque non e' registrata
|
vabbè ma su Napoli ancora stiamo a parlarne ?? Io quando scendo a casa in moto la parcheggio in garage e la riprendo il giorno della partenza...
|
Gironi fa .. via pineta sacchetti a Roma , dove quasi tutti i pomeriggi si piazzano i vigili col telepass, Cioè VOLEVO DIRE AUTOVELOX !! e sono anche ben visibili,
rallento ai fatidici 50 e passo piano, ma poco più avanti a me il solito gaggio con tmacs mentre parla al telefono tutto tranquillo non se ne accorge e passa davanti sui 70 80 .... PRESO _____________ mi affianco al semaforo successivo e con fare bonario e sereno gli dico , forse ti hanno preso, c'era il telepass... (GODURIA!!!!!!!!!!!:D:D) l'altro giorno, stessa scena (altro tmacss), stavolta non era al telefono, provo ad affiancarmi al semaforo successivo, ma non riesco a dirgli niente, è ripartito al volo col rosso ... che brava persona !!!:(:( qui a roma gli orari terribili per girare sono dalle 8 del mattino alle 21 di sera.... pieno di ... tutti gli stronzi del mondo ...) |
Ma che opzione hanno i vigili di Roma con il telepass ????
Io ho il premium e mica fa tutte ste cosine.....:lol::lol::lol: Ganzo codesto modellino di telepass ;) Edit: Oppure mettono su proprio il casello con la sbarra per fermare chi commette l'infrazione ?? |
I vigili col Telepass? :confused:
Hanno messo il casello a Pineta Sacchetti :lol: A proposito di idioti col Tmax oggi a momenti cado per uno (al telefono) che esce senza guardare dal benzinaio. Dura resistere alla tentazione di scendere e fargli un fiocchetto con le gambine |
....c'è da sperare nella selezione della specie: niente di tragico per nessuno, una semplice scivolata sul brecciolino!!!!!
|
a me stamattina un ragazzino"abbronzato" con la bici mi ha centrato in pieno a me sempre in bici uscendo da una stradina laterale a cannone senza guardare niente. Non ho potuto nemmeno mollargli un manrovescio se no finisco sul giornale come razzista..:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |