![]() |
Dandy biker
Ciao a tutti,
per rendere onore alla mia mucca ho pensato di immortalarla in qualche scatto "d'autore". Spero vi piaccia! Alla prossima http://aboutaman.net/2014/07/29/dandy-biker/ |
É stato un piacere.
|
AhHAhahHAHAhahahaHAHAh... Muoro.
|
Scusa Dandy ... che dopobarba usi ? :lol:
|
santo iddio....
una domanda tecnica: ma col pantalone da noi definito con l'' "acqua in casa" non rischi che ti finisca il "rusco" sul galetto? saluti affamati |
Affascinato, la foto con l'orologio poi rappresenta il vero spirito del biker bmw, sempre in lotta con il tempo libero.
|
Però ha del coraggio dai.
|
ma quale dopobarba.....un vero dandy usa il dot 5!
|
Io apprezzo il coraggio, ti stimo e ti dico, però, che la Nine-T è quella che fà per te
|
Parlaci del parpaillon...
|
Calzini e scarpe in tinta con lo scarico, il massimo:arrow:
|
Quote:
si scherza eh! saluti affamati al Dandy |
Mandatecelo nel monty.......
|
se è uno scherzo è molto ben fatto!:!:
se non è uno scherzo è ancora meglio!:lol: |
Le foto disegnano un uomo ribelle, che veste in modo conformista ma con spunti casual :-)
Direi perfetto. |
Quote:
|
Sembra uno di quei servizi fotografici Pre matrimoniali che si usa fare al Sud :lol: :lol:
mi raccomando alla prima notte di nozze usa il wd40 e ti proteggi :lol: |
Mings pare un mago! :lol:
|
mazioporco
|
Grazie a tutti!! Mi sto divertendo da matti a leggere i vostri commenti...sembra di essere a Zelig :lol::lol:
L'articolo vuole essere una provocazione al mondo biker e sembra che stia riuscendo!! Ovviamente quando esco in moto con gli amici non mi vesto così ma mi piaceva dare anche una versione patinata delle nostre amate Bmw, tutto qui... Alemans |
"ma io esattamente che ho fatto di male?"
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...scar_Wilde.jpg |
sto schiattando dalle risate
|
In effetti Dorian ci sta:lol::lol:
|
Alemans.......so' du' anni che stai qua e manco hai ancora capito che qui gnocca non se ne raccatta?
Eddai, su! Citando Dorian pero'.....in effetti...... Te saluto! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |