![]() |
Incredibile guardate....
Buongiorno a tutti,
l'altro ieri in autostrada, dopo Roma, ho beccato questa GS, guardate cosa aveva legato dietro la borsa laterale:lol:!!!!!!:rolleyes::rolleyes: http://imagizer.imageshack.us/v2/150...538/TwWuJX.jpg[/URL][/IMG] |
foto troppo piccola, non si capisce !
? |
a stento si vede la moto...
|
un'estintore?
|
Fustino da 5 litri di birra??.....ciao....
|
Un oggetto non meglio identificato dalla probabile forma cilindrica...
|
Cosa vince il primo che indovina?
|
Olio motore?
|
Teleobiettivo ? :D che servirebbe anche a te ...
|
una lente di ingrandimento?
|
è la Nuova!
rubinetto doccia :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
Purtroppo, ho rispettato le regole del forum per inserire le foto, più grande di quella non posso inserirla.
Mi fa piacere aver aperto, inconsapevolmente, un "indovina l'oggetto misterioso". In ogni caso visto che giustamente siete curiosi, vi do alcuni indizi: Non è un oggetto tecnico.... La moto è francese, l'oggetto non ha nulla a che fare con le tradizioni galliche. Saluti a tutti |
per jackblack: non è proprio di forma cilindrica, la sagoma è più simile a due tronchi di cono uniti alle basi minori lungo l'asse longitudinale.....
Altro non posso dire altrimenti diventa facile.. |
Una clessidra!....ciao...
|
Ferma.
Ingrandisci 57-19. Panoramica 45 a destra. Ferma. Ingrandisci 15 a 23. Stampami una copia. |
Quote:
Comunque visto che hai aperto il giochino, anche se incosapevolmente, dovresti anche offrire un premio. Una bella birra per chi indovina?:confused: :lol: |
Provo a partecipare in fiducia.
Una macchina del caffè? |
una bella moka sei tazze
|
Rob, flic o flok
|
eh eh eh, flick
|
Moka bialetti
E per ingrandire la foto basta modificare il link e mettere le misure che si vogliono |
Quote:
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...538/TwWuJX.jpg |
The winner is......:lol::lol::lol:
:partyman: |
Ma a prescindere dalla moka....quanti mesi stanno via quei due per dover portare tutta quella roba?
|
Azz... sicuramente sono Italiani che vivono in Francia, non ce lo vedo un francese con la moka :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |