![]() |
Terminillo: pioggia di BMW GS ...
.. Mentre tornavo devastato da un sentiero, almeno 15- 20 giessoni mi hanno fatto compagnia... Bello!
Ps: uno andava ad almeno 150, in compagnia di supersportive, su strade dove io non oltrepasserei i 50. Sono una pippa. Però .... |
Una volta col 1150 raggiunsi i 151!!:eek:
|
Colle del Moncenisio, di ritorno dall'iseran, impossibile scendere a valle, intutati, baulettati, tmaxisti, una tumera di pazzi scatenati salgono contromano in curva, per me quello non è andare in moto, purtroppo tutti ne paghiamo le conseguenze.
|
Infatti ho smesso di uscire la domenica da molto tempo.
È come prendere l'autostrada a ferragosto.... |
Ci sono andato a gennaio sul Terminillo, ma ero l'unico GS in quell'occasione
|
Come siete chic... :!:
|
Io ci vado spesso sul Terminillo, forse perchè vivo sotto la montagna.:)
Se volete divertirvi e fare un bel giro passate da Posta. Il percorso Posta - Leonessa è davvero molto piacevole da fare in moto. Arrivati a Leonessa passate per la Vallonina e arrivate al Terminillo passando da li. |
Quote:
Velox nascosti,coglioni che tagliano le curve ed invadono la tua corsia... Sfanculati un paio....è dovrei pure salutarmi sti potenziali assassini? Mavafantuculu! Poi mi chiedo;ma sti superportivi,come azz fanno con ste strade tutte rotte? Carogno io con una maxi enduro.... |
Quote:
|
Quote:
|
Abbiamo dei punti di vista diversi, io sarei stato più contento nell'essere accompagnato da una ventina di motocicliste/i, poi la moto la guardo dopo se capita di prendere un caffè insieme....
|
Quote:
Condivido, aggiungendo che spesso è poco trafficato. Il prossimo we salgo probabilmente x un paio di giorni in moto, altre simili che magari non conosco in zona? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |