![]() |
Il momento e' critico: 990 adv o 690 enduro R?
Poco off. Quel poco ridicolo. Viaggi senza fretta. Per ora da solo. Vai con i consigli.....
|
Ehm.... Ci sarebbe la variante HP2 enduro, un reloaded....
|
Quote:
http://i59.tinypic.com/e6bsw0.jpg |
Non gliela posso fa........
|
:lol::lol::lol:....... comunque, i viaggi senza fretta ci stanno, gli sterrati ridicoli anche, da solo va benissimo, eventualmente in futuro anche in compagnia...e poi vuoi mettere la classe...la signorilità... la distinzione....:lol::lol::lol:
|
990 senza dubbio, anche se poi dovrai imparare a doseggiare il polso.....meglio ancora Hp2...ciao...
|
per viaggiare senza fretta i Kappa non vanno bene.
|
Una tenere 660
|
Subito subito 680 enduro R. Forse l'unica moto totale rimasta.
|
No, ti prego! BASTA! Bannatelo! Ma sul serio!
|
Le ho avute tutte e tre hp2 690 990adv.
990 Adv senza ombra di dubbio. |
subito il 690
che rivenderai dopo poco per il 990 pentendoti dopo 5 minuti. Alla fine finirai su un gs rassegnato come tutti. |
Brontolo mi sto kappizzandoooooo
|
Rob66...se ti interessa ho il compromesso giusto.....un bel 690 R con kit Adventure della rally raid......Gran mezzo!!
|
Beh hp2 non c'è storia........ma pure un bel 1150 gs. Sono innamorato della mia( vedi firma). Ciao
|
Quote:
Ribadisco la richiesta: BANNATELO! |
690 e fai poco off? :pukerigh::crybaby::pukerigh:
|
690 R...DUKE naturalmente fantastica
|
hahahahaha
bannati da solo!!!! 690/hp2/superenduro: cosa te ne fai? sei pure privoo di coperture dall'aria, nel caso della seconda devi spendere quanto comperarla per avera una ciclistica degna di quel che siete disposti a pagarla.....:rolleyes: ma prenditi un africa twin che è perfetta......... o quasi |
Il mio 690 enduro R è ancora in vendita;)
|
Anche il mio fat......
|
Sull'Africa non stavo scherzando, non scalda e non strattona come la 990, la puoi caricare con valige e, risolto un qualche problema elettrico, è super affidabile.
Se ami le andature tranquille la 990 tende a scaldarsi, io il calore non lo percepiscono in maniera tragica come letto su questo sito, però la ventola è spesso acceso in fuoristrada e in colonna...l'angolo di sterzo è poco. Per me, che sono un mediocre fuoristradista, nonostante i raiser al manubrio e lo spompare il mono dietro, in off conyinuo ad avvertire un forte peso all'anteriote, sarà imbranatura mia ma tienilo presente. |
...990 per la strada..
..piu' e' brutta e meglio e'...:eek: :eek: ..990 anche fuori.. ..e se lo dice il presidente..:!: :!: ..insomma 990..non ti sbagli..:D :D |
990....:!::!::!::!::!:
|
990........:!::!::!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |