Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   polizia provinciale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=421356)

ELLBIKE 27-07-2014 12:00

polizia provinciale

ieri nel reggiano ho dovuto pagare tassa di soggiorno e passaggio in denaro e punti patente :lol:
pero' con professionalita' e umanita' da parte loro :)

boxeroby 27-07-2014 12:08

La polizia provinciale.....meglio stare zitti, vá....ci sarebbe da parlare per giorni!!!
In Italia siamo proprio "creativi" nello sperpero di denaro pubblico......:mad:

enricogs 27-07-2014 12:10

Il denaro pubblico in Italia lo sperpera la classe politica.

oinot 27-07-2014 12:13

proprio a stare zitti che stiamo a questo punto.
Quello ci ride pure su...

boxeroby 27-07-2014 12:25

@enrico. Ti sei mai chiesto chi e come diventa membro della famigerata "polizia provinciale"??
Parassiti incompetenti....con la "Polizia" non hanno NULLA a che fare!!!

Animal 27-07-2014 12:39

Il denaro pubblico viene costantemente sperperato dal menefreghismo e dal malcostume del popolo italiano....a prescindere dal tipo di amministrazione (pubblica o privata che sia) dalla quale dipende... Non ci sappiamo autoregolamentare e ne sappiamo stare alle regole ...ma siam sempre pronti alla lamentela........

Avanti così......ne vedremo ancora delle belle!! 😊

Sent from my Animalphone

Angy 27-07-2014 12:46

Quote:

Originariamente inviata da ELLBIKE (Messaggio 8150052)
ieri nel reggiano ho dovuto pagare tassa di soggiorno e passaggio in denaro e punti patente :lol:
pero' con professionalita' e umanita' da parte loro :)

Dicci almeno per cosa.
Se eri ubriaco o andavi a 100 km/h in centro abitato o............:lol::lol:

aresmecc 27-07-2014 12:51

La polizia provinciale dovrebbe occuparsi di caccia e pesca e compiti di polizia ambientale, poi può occuparsi anche di circolazione stradale , ma se chi ha aperto il 3d scrive di essere stato trattato
Quote:

pero' con professionalita' e umanita' da parte loro
perchè fare polemica ? ;)
Magari aveva un cestino di funghi non regolamentare :)

PATERNATALIS 27-07-2014 13:07

Quote:

Originariamente inviata da enricogs (Messaggio 8150056)
Il denaro pubblico in Italia lo sperpera la classe politica.

Istituendo l' utilissimo corpo di polizia provinciale, ad esempio.

paolo b 27-07-2014 13:30

Quote:

Originariamente inviata da boxeroby (Messaggio 8150069)
(..) chi e come diventa membro della famigerata "polizia provinciale"?? Parassiti incompetenti (..)

Magari qualcuno è pure iscritto qui..

Flying*D 27-07-2014 13:47

Che cos'è la polizia provinciale?

paolo b 27-07-2014 13:54

Hai presente i film americani dove lo sceriffo insegue i malviventi.. fino al confine del suo stato, e poi si ferma perchè lì termina la sua giurisdizione?

Uguale, solo in scala un pò (molto) più piccola.

Scherzo...

boxeroby 27-07-2014 14:01

Ultima esperienza avuta con loro quest'inverno: mi reco in una località sciistica in zona, posto di blocco, polizia provinciale, per passare oltre bisognava avere le gomme termiche o le catene montate....la "poliziotta" (di cui, successivamente, ho saputo che ha un curriculum.....che nulla ha a che fare) mi viene in contro, si china a controllare le gomme e mi fà "può passare"......montavo le conti sport contact 3.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....io sono salito ugualmente in quanto la mia auto è dotata di trazione integrale (monto comunque SEMPRE le termiche) ma lungo la strada una miriade di auto in panne, senza catene e con gomme "estive".....:confused::confused::confused:

L'episodio emblematico nel settembre 2012: un "fenomeno" voleva sequestrarmi il GS perchè secondo lui le valigie sporgevano troppo, ero fuori sagoma e bla,bla,bla....:rolleyes::mad::(:rolleyes:....moto nuova, come mamma l'ha fatta, senza nemmeno uno stemma appiccicato....mi hanno fatto portare la moto in motorizzazione ed è dovuto venire persino il venditore per dimostrare loro che era tutto a posto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....io ho perso un pomeriggio ma a quei palloni gonfiati che ca@@o frega?!?
Non lo dimenticherò mai....ogni volta che li incontro in strada, mi tocco!!

paolo b 27-07-2014 14:07

Magari nella Provincia di fianco è differente...

(ah, per inciso.. personalmente trovo assurdo tutto 'sto spezzettamento di competenze, attribuzioni, sovrapposizioni..)

Ferdinando 27-07-2014 14:16

Si, ci sono tratti di strada dove potresti incontrare a seguire: polizia, gdf, carabinieri, polizia provinciale, polizia municipale...e dai, un minimo di organizzazione

Paolo Grandi 27-07-2014 14:55

-Alt! chi siete?
-Siamo due che...
-Cosa fate? Cosa portate?
-Niente, roba...
-Sì ma quanti siete?
-Due, siamo io e lui...
-Un fiorino!!
-Si paga?
-Un fiorino!!

:lol::lol::lol:

...e poi ci si chiede perchè, appena possiamo, ce ne andiamo all'estero in ferie...:(

PATERNATALIS 27-07-2014 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Ferdinando (Messaggio 8150150)
Si, ci sono tratti di strada dove potresti incontrare a seguire: polizia, gdf, carabinieri, polizia provinciale, polizia municipale...e dai, un minimo di organizzazione

Federalismo. Si chiama federalismo. Per chiarire le varie responsabilita'.

PATERNATALIS 27-07-2014 16:35

Quote:

Originariamente inviata da boxeroby (Messaggio 8150139)
: un "fenomeno" voleva sequestrarmi il GS perchè secondo lui le valigie sporgevano troppo, ero fuori sagoma e bla,bla,bla....:

Magari potresti segnalarlo alla sua amministrazione e citarlo in giudizio.

Sanny 27-07-2014 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 8150078)
Il denaro pubblico viene costantemente sperperato dal menefreghismo e dal malcostume del popolo italiano....a prescindere dal tipo di amministrazione (pubblica o privata che sia) dalla quale dipende... Non ci sappiamo autoregolamentare e ne sappiamo stare alle regole ...ma siam sempre pronti alla lamentela........

Avanti così......ne vedremo ancora delle belle!!
��

Sent from my Animalphone

a costo di prendermi un richiamo....straquoto

paolo b 27-07-2014 17:12

'anfatti. "Non sappiamo stare alle regole". Manco quelle di un forum..

Sanny 27-07-2014 17:22

hai ragionissima paolo infatti mi sono permesso di specificare il richiamo...ma "sapendo" una cosa di animal mi sono permesso di quotare tutto....perche' credo che la persona rispecchi lo scritto....;)

e mi scuso del mio non rispetto delle regole..;)

e poi la generalizzazione non e' mai una bella cosa...

ELLBIKE 27-07-2014 17:32

Quote:

Originariamente inviata da aresmecc (Messaggio 8150085)
La polizia provinciale dovrebbe occuparsi di caccia e pesca e compiti di polizia ambientale, poi può occuparsi anche di circolazione stradale , ma se chi ha aperto il 3d scrive di essere stato trattato perchè fare polemica ? ;)
Magari aveva un cestino di funghi non regolamentare :)

strada deserta , inizia a piovere , all'uscita di una rotonda in aperta campagna sorpasso un vecchietto su una panda oltrepassando la linea continua .......niente funghi

paolo b 27-07-2014 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 8150281)
(..) la generalizzazione non e' mai una bella cosa...

Oi.. dillo ad Animal.. "non ci sappiamo (..) ne sappiamo stare alle regole ...ma siam sempre pronti (..)" l'ha scritto lui.. mica io!! :toothy1:

dab68 27-07-2014 18:00

L'ho detto una volta e lo ripeto:
ma cosa è la polizia provinciale???????
Polizia
Polizia comunale
Vigili urbani
Carabinieri
Guardia di finanza
Guardia forestale

polizia provinciale!!!!!!!

Visto che ci siamo, forza, c'è posto anche per:
Polizia regionale
Polizia regionale a statuto speciale
Polizia del sud
Polizia del centro
Polizia del nord
Polizia del triveneto
e chi più ne ha ne metta
Tanto i soldi ci sono sempre. Tranquilli, non mancano mai per quel che "serve", mai.

paolo b 27-07-2014 18:04

Io voto per la PUlizia del Triveneto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.