![]() |
polizia provinciale
ieri nel reggiano ho dovuto pagare tassa di soggiorno e passaggio in denaro e punti patente :lol:
pero' con professionalita' e umanita' da parte loro :) |
La polizia provinciale.....meglio stare zitti, vá....ci sarebbe da parlare per giorni!!!
In Italia siamo proprio "creativi" nello sperpero di denaro pubblico......:mad: |
Il denaro pubblico in Italia lo sperpera la classe politica.
|
proprio a stare zitti che stiamo a questo punto.
Quello ci ride pure su... |
@enrico. Ti sei mai chiesto chi e come diventa membro della famigerata "polizia provinciale"??
Parassiti incompetenti....con la "Polizia" non hanno NULLA a che fare!!! |
Il denaro pubblico viene costantemente sperperato dal menefreghismo e dal malcostume del popolo italiano....a prescindere dal tipo di amministrazione (pubblica o privata che sia) dalla quale dipende... Non ci sappiamo autoregolamentare e ne sappiamo stare alle regole ...ma siam sempre pronti alla lamentela........
Avanti così......ne vedremo ancora delle belle!! 😊 Sent from my Animalphone |
Quote:
Se eri ubriaco o andavi a 100 km/h in centro abitato o............:lol::lol: |
La polizia provinciale dovrebbe occuparsi di caccia e pesca e compiti di polizia ambientale, poi può occuparsi anche di circolazione stradale , ma se chi ha aperto il 3d scrive di essere stato trattato
Quote:
Magari aveva un cestino di funghi non regolamentare :) |
Quote:
|
Quote:
|
Che cos'è la polizia provinciale?
|
Hai presente i film americani dove lo sceriffo insegue i malviventi.. fino al confine del suo stato, e poi si ferma perchè lì termina la sua giurisdizione?
Uguale, solo in scala un pò (molto) più piccola. Scherzo... |
Ultima esperienza avuta con loro quest'inverno: mi reco in una località sciistica in zona, posto di blocco, polizia provinciale, per passare oltre bisognava avere le gomme termiche o le catene montate....la "poliziotta" (di cui, successivamente, ho saputo che ha un curriculum.....che nulla ha a che fare) mi viene in contro, si china a controllare le gomme e mi fà "può passare"......montavo le conti sport contact 3.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....io sono salito ugualmente in quanto la mia auto è dotata di trazione integrale (monto comunque SEMPRE le termiche) ma lungo la strada una miriade di auto in panne, senza catene e con gomme "estive".....:confused::confused::confused:
L'episodio emblematico nel settembre 2012: un "fenomeno" voleva sequestrarmi il GS perchè secondo lui le valigie sporgevano troppo, ero fuori sagoma e bla,bla,bla....:rolleyes::mad::(:rolleyes:....moto nuova, come mamma l'ha fatta, senza nemmeno uno stemma appiccicato....mi hanno fatto portare la moto in motorizzazione ed è dovuto venire persino il venditore per dimostrare loro che era tutto a posto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....io ho perso un pomeriggio ma a quei palloni gonfiati che ca@@o frega?!? Non lo dimenticherò mai....ogni volta che li incontro in strada, mi tocco!! |
Magari nella Provincia di fianco è differente...
(ah, per inciso.. personalmente trovo assurdo tutto 'sto spezzettamento di competenze, attribuzioni, sovrapposizioni..) |
Si, ci sono tratti di strada dove potresti incontrare a seguire: polizia, gdf, carabinieri, polizia provinciale, polizia municipale...e dai, un minimo di organizzazione
|
-Alt! chi siete?
-Siamo due che... -Cosa fate? Cosa portate? -Niente, roba... -Sì ma quanti siete? -Due, siamo io e lui... -Un fiorino!! -Si paga? -Un fiorino!! :lol::lol::lol: ...e poi ci si chiede perchè, appena possiamo, ce ne andiamo all'estero in ferie...:( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
'anfatti. "Non sappiamo stare alle regole". Manco quelle di un forum..
|
hai ragionissima paolo infatti mi sono permesso di specificare il richiamo...ma "sapendo" una cosa di animal mi sono permesso di quotare tutto....perche' credo che la persona rispecchi lo scritto....;)
e mi scuso del mio non rispetto delle regole..;) e poi la generalizzazione non e' mai una bella cosa... |
Quote:
strada deserta , inizia a piovere , all'uscita di una rotonda in aperta campagna sorpasso un vecchietto su una panda oltrepassando la linea continua .......niente funghi |
Quote:
|
L'ho detto una volta e lo ripeto:
ma cosa è la polizia provinciale??????? Polizia Polizia comunale Vigili urbani Carabinieri Guardia di finanza Guardia forestale polizia provinciale!!!!!!! Visto che ci siamo, forza, c'è posto anche per: Polizia regionale Polizia regionale a statuto speciale Polizia del sud Polizia del centro Polizia del nord Polizia del triveneto e chi più ne ha ne metta Tanto i soldi ci sono sempre. Tranquilli, non mancano mai per quel che "serve", mai. |
Io voto per la PUlizia del Triveneto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |