![]() |
Consiglio per 3 notti dopo ferragosto
Salve, ho qualche giorno a disposizione dopo ferragosto e non sapendo come trascorrerlo avrei intenzione di farmi 3 notti fuori, totale 4 giorni, circa 4-500km ma anche 600km al giorno.
Mi consigliate un tour, prevalentamente montano, partenza e ritorno dal Veneto, grazie! Come alloggio preferisco le pensioncine alla buona, pochi soldi tanta resa, gestite da una signora anziana con nipote giovane :rolleyes: Escludiamo la fascia Stelvio, Trentino, Cortina, nord Slovenia, sud Austria (che resta da viaggiare???). Monaco? Fuessen? Passi svizzeri? Alpi Francesi? |
Alpi francesi, potendo ci tornerei domani :(
|
mah, in 4 dì mi son fatto costiera croata fino a Dubrovnik+mostar+ costiera montenegro, ma son 2 tirate per andata e rit.....se non ti interessano marche+umbria....o francia o svizzera, l'anno scorso in 3 dì fatto l'austria per passo rombo poi liechtenstein e grigioni....sarà il meteo a consigliarti in ogni caso.......
|
Io mi butterei verso la Rep. Ceca o la Slovacchia
|
...Alpi francesi....entra dal Piccolo S. Bernardo e te le fai a scendere fino al mare....
|
ABRUZZO.......tante cose belle e prezzi contenuti. Se hai bisogno fai un fischio..... ;)
|
Quote:
|
un grazie a tutti :D
adesso medito un pò e vi farò sapere ciao |
io personalmente ti consiglierei questo:
http://gimmyfiri.wordpress.com/2012/...s-grimselpass/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |