![]() |
R 1200 rt 2011
:wav::wav::wav:
:mad:Vendo RT del 2011 con 18500 Km circa, causa scarso utilizzo e sopratutto............. :arrow::arrow: Accessori: ESA, ABS, CONTROLLO TRAZIONE, CRUISE CONTROLL, MANOPOLE E SELLE RISCALDATE, CUPOLINO REGOLABILE ELETTRICAMENTE, ALLARME, COMPUTER DI BORDO, SCARICO CROMATO, CAVALLETTO CENTRALE, BORSE LATERALI, COLORE: OSTRA GREY Gomma Post. Nuova (km 0):rolleyes: Tagliando eseguito in BMW (come tutti i precedenti e dimostrabili) a Luglio (km 15000):rolleyes: La moto è perfetta, non ha un graffio....mai caduta (nemmeno appoggiata a terra...) RICHIESTA € 11.800,00 Invio foto a chi interssato Grazie, Olmo!! :!::arrow: :wav::wav::wav: |
Un consiglio: meno figurine e più foto. Avresti senza dubbio più interesse...
|
Quote:
a me le figurine piaciono tanto!! |
Se vuoi vendere quelle va bene così... scusa il disturbo e buona vendita.
|
Quote:
Caro Dino Nessun disturbo..... se sei interessato, ti invio qualche foto della moto!! purtroppo al momento, non ne ho a disposizione, ma se ti interessa, prima di fine settimana te le invio!!:gib: PS La moto e tutto ciò che ci sta attorno per me è e dev'essere un momento di piacere e divertimento!!! .... a me le figurine piaciono tanto!!!:wav::wav: Ciao Dino :wave::wave::wave: |
Scusate l'OT ma mi fate morire!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bella moto la RT, ti valga come un up! |
Grazie Alexa!!
|
Nessun interesse???
|
Ciao Olmo, sono appena rientrato da 3000 km su e giu per le Alpi con mia moglie su una R1200ST e siamo giunti alla conclusione che... ci vuole la RT !
Mandami un paio di foto per MP, visto che non le vuoi pubblicizzare. Maurizio |
Ciao Maurizio,
mi dovresti dare un paio di giorni in quanto sono fuori. Appena rientro a casa te le invio con piacere!! Intanto grazie per l'interessamento!! Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |