![]() |
Contachilometri parziale R1200GS
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo.
Ho notato che ad ogni accensione del motore il conta chilometri parziale carica 100 mt. A me sembra una cosa al quanto strana, nessuno ha mai notato la stessa cosa o è una particolarità della mia moto? Anche perché ogni 10 accensioni si carica un km e a fine anno i km caricati e non percorsi iniziano ad essere un bel po. Che ne pensate dovrei farlo presente in bmw o me la tengo così? R 1200 GS ADV 2007 |
...Non è normale per niente....:(.....fare presente....
|
C'è qualcuno che abbia voglia di fare una prova? Così tanto per togliermi il dubbio...grazie
R 1200 GS ADV 2007 |
Quote:
Se invece si tratta del totale,allora.... |
Il problema è che non sono sicuro che non vada ad aumentare anche il conta km totale...
R 1200 GS ADV 2007 |
La mia parte da zero
|
La mia parte da 0. Controlla quello totale!
Inviato con |
……mai sentintito parlare di km equivalenti??:lol::lol::lol:
Comunque la mia parte sempre dal kilometraggio segnato quando l'ho spenta! |
Km equivalenti?? Sarebbero?
R 1200 GS ADV 2007 |
Quote:
ovviamente era detto scherzosamente riguardo il conta del gs! |
Stamattina parto da casa, quindi motore freddo, in terza marcia e in salita il motore si spegne improvvisamente come se fosse mancata corrente. Giro la chiave, riaccendo e come per incanto la moto sembra un altra, gira più rotonda e soprattutto ha misterosamente smesso di caricare i km a caso...ci vorrà un esorcista?
R 1200 GS ADV 2007 |
Azz io la porterei subito da un esorcista 😉😉
|
I misteri della forza di gravità:)
|
Quote:
|
Qual'è la procedura per il reset?
R 1200 GS ADV 2007 |
Dovresti scollegare la batteria e lasciarla scollegata per circa mezz'ora poi la colleghi di nuovo e a seguire
1) Accendi il quadro strumenti SENZA AVVIARE IL MOTORE 2) Apri e chiudi tutto il gas tre volte 3) Spegni il quadro strumenti 4) Riaccendi il quadro strumenti 5) Avvia il motore . |
Ok grazie...appena posso ci provo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |