![]() |
Me l'avete tirata...... Problems....
A forza di percularvi (sempre x scherzo) ns signore se n'è avuto a male ed ha deciso di punirmi..... ritirata oggi la mia gs LC dal 1 tagliando.....
....SI SONO DIMENTICATI DI RIMONTARMI LA FOLLE.... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: ...non scherzo, ci metto dai 20 ai 30 secondi a trovarla... mea culpa... non volevo sfottervi, la maledizione è partita...... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Guarda il thread problemi al cambio, la stessa cosa è successa a me e ad altri.
Io ho cambiato l'olio con altra marca |
nuovo Problemino....ieri sera bello come il sole scendo in garage x prendere la Mukka, gs1200lc 2014, caricare la zavorrina ed andarmene a mangiare 2 tigelline a 30km nei primi Appennini modenesi....
Giro la chiave e sul quadro digitale compare la scritta lamps e contemporaneamente comincia a lampeggiare il faro antetiore.... Rigiro la chiave e la batteria sembra non volerne sapere...al 3 giro di chiave il quadro romane spento.... A qualcuno è capitato!?? La mia moto ha 2000km, appena appena tagliandata, rimasta ferma 2 settimane durante le ferie, senza ovviamente nulla in tensione...possibile che si sia cotta la batt??????? |
A qualcuno del forum, in occasione di tagliandi, è stata sostituita la batteria in garanzia, senza manifestazione di problemi.
|
..se hai fatto il tagliando da Superbike...:(
|
[...]
spiegati meglio......tremo.. |
Meglio se lo fate in MP, grazie
|
Quote:
|
Marris. io non so se sarà quello, ma io son stato richiamato per la sostituzione batteria del mio GS 2014 perchè ( anche se non è successo) mi han detto che poteva succedere quello....... Chiedi perchè c'è un RICHIAMO DELLA BMW!!!!!! SALUTI
|
...un'altra cosa, ma col 1 tagliando non dovevano anche sbloccare la mappa enduro-pro???
non ci avevo pensato fino ad ora... cmq adesso dopo una notte in carica il quadro è completamente morto... lunedi la riporto al conce... |
quindi oltre a saltarmi le ferie in moto x colpa di TT (no valigie) adesso mi salta il giretto in versilia di domani....sto cominciando ad incazz-rmi......
|
Strano che il tuo concessionario non ti abbia avvisato
del richiamo.....( io lo farei presente!) |
Mappa enduro sempre sbloccata: inserire chiavetta....!
|
...niente dal conce.... xo ho avuto un sospetto, l'assicurazione mi ha fatto installare un box con il gps, ovviamente quello assorbe, mi sembra strano che in 2 sett mi porti a 0 la batt ma se già la batt non è al max.......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
abbè.....se hai installato qualcosa di ext......ti paghi la batteria , mi sa! Speriamo di no!
|
@Marris, che gps ti han fatto montare? Cobra o viasat? Quelli ti ciucciano la batteria in pochi giorni.
|
e abbinato al GPS ci dev'essere anche un trasmettitore telefonico che invia la posizione rilevata dal GPS alla centrale operativa: quindi sono due apparecchi che trovandosi magari in un locale chiuso dove non c'è segnale (garage o seminterrato) continuano a fixare i satelliti, a cercare copertura linea telefonica e a ciucciare dalla batteria a manetta!!!
Batteria kaputt? mi sembra anche normale!!! |
Xo in 15 gg mi sembra esagerato, il fatto è che non riparte neanche....boh....
ieri ho provato a mettere un'altra batt che avevo in casa ed ovviamente è partita al 1colpo... |
Quote:
non ho visto la marca, l'assicurazione è Unipol, il box è loro... |
lo so,a cose fatte è facile parlare......ma la prossima volta,quando hai in programma di bloccare la moto per più di dieci giorni,sarebbe saggio collegarci un mantenitore di carica ;)
|
Unipol non ricordo che convenzione "black box" abbia ma comunque, bene o male, sono tutte simili e sicuramente consumano parecchio soprattutto (come diceva MagnaAole) se il veicolo è riposto in un garage che non riesce ad accedere alla rete GPS e quindi continua i tentativi di collegamento. A questo aggiungiamo che per gli ovvi problemi di spazio e peso le batterie delle BMW (soprattutto quelle di primo equipaggiamento) non sono il non plus ultra ed il gioco e fatto.
|
Quote:
...volete ridere?? il mantenitore ce l'ho anche.... ma stupidamente ho detto, dai x 2 settimane, moto nuova, batt nuova non sto ad attaccarlo... :mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
chiamato in conce, verificato stamattina col telaio, la mia non rientra in quelle che hanno richiamato.....sta a vedere che mi inculo la batteria.....zio pork!! :mad::mad::mad::mad: |
Cavolo, comunque è quella scatolotta dell'assicurazione allora!
|
batteria sostituita in garanzia con ramanzina sul fatto che ho montato faretti aftermarket (touratech) :confused::confused::confused:
ma in ogni caso problema risolto!!!!!:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |