![]() |
Quest'anno ad agosto in Sardegna nessuno?
Gli anni scorsi c'era sempre chi chiedeva lumi per passare qualche giorno nella bella ichnusa :( sulle sue strade tutte curve,spiagge da sogno profumi colori ecc.ecc ma quest'anno. fino ad oggi nessuno,:mad: ora mi viene da pensare che l'isola non sia più nei pensieri dei bikers di questo forum :confused: e siccome sono curioso mi piacerebbe sapere se questo disinteresse e' dovuto al caro traghetti alla crisi economica o cosa:lol:
|
...fatta un mese fa, corsica compresa , in solitaria...ci tornerei domani, e,se riesco a convincere l'amico che vuole invece il Portogallo a settembre....è semplicemente meravigliosa......
|
stavo valutando sardegna o corsica proprio in questi giorni, ma due persone e una moto con passaggio ponte per la sardegna hanno un prezzo davvero esagerato...
|
sarebbe a dire?
Anche io stavo valutando sardegna o corsica con gnv ... |
...mai stato in Sardegna!... sigh...:(
|
....smesso di andare in Sardegna e Corsica.....
....doppio sigh !!!!.....colpa caro traghetti. |
Sarebbe a dire che sardegna 350€ passaggio ponte corsica 120€
... using Tapatalk |
Corse limitate ma prezzi forse......
http://www.goinsardinia.it/ |
Fatta a Luglio, dal 1 al 7 Sicilia e dal 7 al 10 Sardegna, i prezzi erano accettabili sia il traghetto che tutto il resto, buone vacanze :?::toothy2:
|
...certo è un peccato per i prezzi alti di luglio-agosto...fine maggio -giugno con moby una moto, senza passeggero, da livorno a bastia una 40ina di euro, da bonifacio a s.teresa di gal. un altra 40ina, da olbia a livorno 50 ...e tutto senza prenotazione.....
|
Io ci vado da 6 al 16, Cannigione, ho chiesto info circa 15 gg fa, nessuno mi ha cagato.
Tutte le info sono bene accette, certamente andro alla Maddalena, non so ancora se in barca o in moto, magari ci vado 2 volte. Comunque, Livorno Olbia andata e ritorno moto e pass. ponte in 2, 350 euro, non proprio regalato ma in altre date è peggio. |
Beh dal 6 al 16 è altissima stagione. Il traghetto costa uguale anche dopo io ho guardato dal 20al30...
... using Tapatalk |
Io parto lunedi 4 ore 15:30 da Civitavecchia per due settimane....se ci siete e batterete un colpo ci stappiamo una birra assieme...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |