Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bello! Ma quel logo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=421198)

Julio 24-07-2014 17:17

Bello! Ma quel logo...
 
Ci sono aziende di accessori aftermarket o abbigliamento moto che pur facendo ottimi prodotti poi esagerano mettendo il proprio logo enorme, indelebile, magari inciso nell'oggetto, pacchiano tanto da rovinarne l'estetica.

Secondo me sono poche le aziende che possono permettersi di evidenziare al massimo il proprio marchio per avere dei vantaggi.

Vi è mai capitato di non acquistare un prodotto, anche se valido, per il suddetto motivo?

Forse se fosse stato più discreto o rimovibile...

:)

OcusPocus 24-07-2014 17:25

Dopo aver passato l'adolescenza paninara con scoiattoli e camosci enormi su ogni capo, io solo loghi minimal ;-)

louis 24-07-2014 17:55

Se possibile... Nologo

https://upload.wikimedia.org/wikiped...o_logo.svg.png

fiulet 25-07-2014 08:12

Non mi è mai capitato ,forse nel passato ho evitato acquisto di abbigliamento sia tecnico che quotidiano.

Una cosa comunque che mi manda in bestia è quando porti il mezzo dal mecca e ti cambiano il portatarga con uno riportante la loro pubblicità!!!!!!!!!!!




fiulet

catenaccio 25-07-2014 08:54

Scusa, dicevi?? :lol: :lol:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=417842

fiulet 25-07-2014 08:59

Ops!!!
Ciuuuumbia!
:-)

Fiulet

Burìk 25-07-2014 11:10

Addirittura non comprare un prodotto valido per il logo brutto decisamente no...
Qui comunque ci sono dei begli esemplari:

http://www.businessinsider.com/the-1...ls-2014-1?op=1

jocanguro 26-07-2014 11:21

Ti capisco ... ti capisco..

io ad esempio sono imbarazzato quando cerco un casco,
cerco colori sobri a tinte unite, e di solito per quel modello di casco trovo solo 4 o 5 colori "sobri" (vabbè, ma sono vecchio...)
invece ce ne sono 95 varianti in colori assurdi sgargianti race replica che fatico a capirne la necessità, ovvero, va bene che ci debbano essere, in fin dei conti li vendono, ma perché 95 grafiche differenti ?? non ne bastavano , che so , 10 ???

snaporaz basic 27-07-2014 02:22

...un bel giubbotto in pelle nera,con inserti rossi e blu sulle maniche,prezzo scontato ok, quando lo girai un cubitale "Armani Jeans" sulla schiena....lo lasciai lì schifato......


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©