![]() |
richiamo pompa benzina cosa cambiano?
a giorni la porto in clinica, cosa cambiano esattamente? devo portarla secca o non c'entra un caxxo:confused:
|
Tolgono il serbatoio quindi non portarla con il pieno ma nemmeno secca.
|
Su che modello è il richiamo???
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
tutte dal 2005 al 2011..
|
Il richiamo arriva a casa o è da portare la moto dal conce?
Vai dal conce.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quindi anche per il 1300?
Visto che lunedi' e' ora...... |
Si anche il 1300
Sent from my iPad using Tapatalk |
Grazie e complimenti per la rapidita' , me lo segno.
|
e quale sarebbe la problematica per cui bmw ha deciso di cambiare la pompa?
|
Non cambia la pompa, eseguono un controllo visivo. Se presenta delle crepe intorno alla flangia di attacco la sostituiscono in caso contrario mettono solo un anello metallico di prevenzione...
... using Tapatalk |
Quote:
|
Tempo dell'intervento?
A me l'hanno tenuta da mattina a pomeriggio, tanto ero a lavoro, ma penso che mezz'ora fanno tutto.
... using Tapatalk |
Già fatto. In conce mi hanno sostituito pompa e filtro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
A me non è arrivato l' avviso di fare il richiamo ho 1200 del 2007 ?
|
Anche a me non è arrivato nulla per il momento, K1300R del 2010... farei cambiare anche l'innesto rapido in plastica, visto che si rompono solo a guardarli
|
direi che non arrivi nulla a casa
intervento da concordare con officina a prima occasione |
Confermo quanto detto da Tag, al tagliando hanno verificato dal numero di telaio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Se vado in conce solo per quello ? visto che i tagliandi me le faccio io..........
|
io ho fatto proprio così, zero problemi...
|
Ok me lo fanno tranquillamente comunque mi ha detto il conce di andare in ferie tranquillo.....speriamo
grazie ciao |
Facendo un controllino pre-partenza il mio meccanico ha trovato crepe sulla flangia (che spiegano la puzza di benzina che sentivo da qualche giorno) quindi verrà fatta il richiamo e la sostituzione del pezzo: peraltro mi ha detto che le perdite di benzina (ed un eventuale rischio di incendio, immagino) sono non trascurabili, quindi è decisamente un controllo da non sottovalutare.
|
Lo farò di sicuro ma il conce ha posto a settembre.....comunque non rilevo problemi al momento.
|
Quote:
se non ci fosse il tam tam on line, credo che gli interventi sarebbero stati almeno la metà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |