![]() |
BMW GS 1200 std
Causa di problema di salute (non dipendente da caduta o altro con la moto) sono costretto a vendere la mia amata GS, pertanto no permute.
Parliamo di una GS Std. Immatricolata 5/2006, uni proprietario, Km 45150. La moto è in perfette condizioni, appena tagliandata (44000 km) e revisionata (giugno 2014). Tutti i tagliandi sono stati effettuati in concessionari ufficiali BMW documentabili, tenuta in maniera maniacale, mai incidentata, sempre in garage, mai fatto fuoristrada, immune da guasti e rotture negli anni di mio possesso. Il colore è bianco (Alphin white BMW) come da foto, ma dispongo anche di seconde carene colore giallo. La moto monta alcuni optional: borse vario, piastra bauletto givi, griglia pararadiatore, paramani, parafango posteriore avvolgente motorrad (ho anche il parafango di serie), faretti di profondità, paracilindri, tappo olio in ergal (ho anche il tappo di serie), frecce bianche. FOTO https://www.dropbox.com/sc/5sguz7i77...5z7Mn6K07pCRJa https://www.dropbox.com/sc/w84ecxflj...J_Z8237Q8g3OOa https://www.dropbox.com/sc/83r2avr83...PvIZctNH5Wa3ea https://www.dropbox.com/sc/v6esrjvyk...U9PhFGMYsuB8Wa https://www.dropbox.com/sc/u30w6zozo...AYvL3LwzU-WVua https://www.dropbox.com/sc/nduq73cea...JQ8_vuzGJA1HXa https://www.dropbox.com/sc/8x9fwip2u...mYGlRBa2IBCLRa Se volete altre foto di qualche particolare basta chiedere. |
Ancora disponibile?
|
Si
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
Ciao ultimo prezzo, anche in mp?
|
Up per te.
Conosco la moto ed il padrone. Assolutamente perfetta..... Anche perché il proprietario è un "fermo".... Mai sfruttata.... :D |
peccato la distanza...Monza
|
...per un bmwista la distanza è relativa 😜....
scherzo grazie per il post.... Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Auguri per la vendita..!! |
[...]
...hai ragione... conoscere xpdev è un grave difetto... Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Ciao Mac, bella non è bella... è splendida !
E poichè capisco benissimo le ragioni della tua vendita, non propongo alcunché. Però... dall'alto del mio 1m68, mi tocca chiedere... quanto è alta la sella pilota ? Grazie :) |
BMW GS 1200 std
Tranquillo.... Se ci tocca Mac73 ci tocchi anche tu sicuro...
|
Ciao ultimo prezzo anche in mp?
|
@mpescatori grazie per l'apprezzamento...ho misurato l'altezza della sella da terra con me sopra (circa 70 kg) e siamo sugli 83 cm. Comunque ti consiglio di provarne una così ti rendi conto meglio.
@diego22 mi sembra di averti già inviato un mp, se non è così fammi sapere che te lo rinvio. Grazie |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Sulla mia ex ADV non avevo la sella ribassata, ma avevo fatto fare un giusto incasso all'altezza del fratellone..... Sono fuori misura standard :)
|
Forza ragazzi nessuno la vuole?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
che bella cavolo
|
Grazie ☺
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Uppete
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
Ultimo prezzo
Salve, dovrei acquistare un gs entro un paio di settimane (forse faro' un viaggio a fine ottobre). Qual'e' l'ultimo prezzo...anche in mp.
|
gs
Se mi manda il suo numero di cellulare in mp la contatto e ci mettiamo d'accordo per vederla.
Raffaele 3284834034 |
Venduta si può chiudere grazie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©