![]() |
Poco orecchio ?
Ma come caxxo e` che spesso e volentieri quando sono in 5° cerco un'altra marcia?
Capita anche a voi o sono solo io?:mad::mad: |
Angy, non è niente, può succedere a tutti. Tienilo sempre in mente, " tu sei un ragazzo come gli altri"
Non ascoltare i ragazzacci che continuano a ripeterti che "non sei portato per la moto". :) :) :) |
Quote:
Vedi che nessuno sbaglia marcia oltre me. Mi sa che sono l'unico qui dentro:lol::lol: |
Io, a volte cerco la settima
|
Io oltre la seconda, credo di non essere mai andato :(
|
Poco orecchio ?
Ahahahh succede succede! Specie se metti un pignone più piccolo e di conseguenza accorci i rapporti... Io adotto un trucchetto quando ho il dubbio se sono in quarta o in quinta: Senza premere la frizione provo a far salire leggermente la leva del cambio, se oppone resistenza sono in quarta, se e molla sono già in quinta... Semplice ed efficace, prova!
|
...io mi fermo alla terza...ma a volte cerco la quarta :lol:
|
Ma secondo voi,tralasciando la tipologia di viaggio (che può essere,un viaggio lampo:mad::mad::mad::mad:,molto breve:mad::mad::mad:,breve:mad::mad:,medio:mad:,lu ngo:lol::lol::lol::lol:) si consuma di più non andando oltre la seconda o cercando la settima?
|
Il problema per te non si pone... per quanto TI riguarda, le parole viaggio e moto nella stessa locuzione sono un classico caso di ossimoro.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ma non ne ha quattro? :rolleyes:
|
Quote:
Se ero intenzionato a fare lunghi viaggi prendevo una moto più adatta(una moto con pilota automatico):lol::lol::lol::lol:. |
Angy metti il pignone da 16 denti, si perde un po di brillantezza fra prima e seconda, ma la sesta non la cercherai più, fidati ;-)
|
Quote:
Complimenti, ti stimo (e ti invidio) molto !!!! :eek::lol: |
Ho detto che la cerco, ma non è detto che la trovi
Esattamente come la sesta, la quinta, la quarta, la terza e la seconda ... |
ahahah anche io con la mia xt350 cerco la settima!!
|
visto che hanno riesumato il 3d, di' Angy, l'hai poi trovata la marcia che ti sei perso? Magari è insieme all'altro cilindro...
:lol::lol: |
Quote:
|
😜 visto? Un trucco da motogp!!!! Ahahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |