![]() |
Schienale e bracicoli R1100RT
ciao a tutti, come da titolo.
ho fatto la scansione 3D del bauletto e relative maniglie e vorrei progettarci sopra un sistema schienalino+braccioli per mia moglie. posterò foto e documentazione tecnica non appena avrò prodotto qualcosa. la domanda però è la seguente: quanto sto sicuro a far appoggiare mia moglie al bauletto posteriore? non avendo in testa di divorziare, vorrei tenermi mia moglie integra ancora per un po'... quanto sono resistenti le combinazioni bauletti/piastre bmw?? ciao! Paolo |
La scansione 3D l'hai fatta tu? con che attrezzatura? o ti sei rivolto ad un centro specializzato?
Per i braccioli, prova a guardare com'è fatto l'attacco creato per la k6 exclusive |
ho fatto io la scansione sia con la Kinect di microsoft che con Recap photo Pro di Autodesk.
il risultato è più che soddisfacente, al momento non ho avuto tempo a sufficienza per raffinare le mesh e per fare una base da usare in Inventor. in futuro proverò a scansionare l'intera moto o quantomeno le singole parti, così da poter creare file che si possano stampare in 3D. Non avendo a disposizione uno scanner laser bisognerà lavorarci un po', ma nel complesso credo che sia fattibile. dove trovo le info sui braccioli della K1600?? |
una cosa simile già esiste ...
... si chiama COMODONE ... io ce l'ho buttato da qualche parte, tanto da usare per il letto è di una scomodità allucinante, ti fa venire la scogliosi ... pensavo di utilizzarlo sulla moto, almeno la mia zavorrina sta comoda http://i61.tinypic.com/28k7n13.jpg :) |
Quote:
|
|
Comodone? É fighissimo!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
vedrei bene quello rosa.
|
mah! ...che sia giunta l'ora di cambiare stanza?..:confused:
:lol: |
Io a sto punto, per non dovere neanche più fermarmi (se non per la benzina), scambierei il comodone per una "comoda"....
|
Quote:
inizia cosi in modo subdolo:arrow: poi vengono le giustificazioni verso se stessi...:arrow::arrow: poi le otturazioni che saltano..:arrow::arrow::arrow: ecc ecc :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |