![]() |
F800gt borse laterali sport o touring?
Ciao
ho appena ritirato una F800GT. vado per le borse sport semi rigide o touring? chi ha un opinione come vanno in citta per firale per favore? sono molto melglio le sport o non fa differenza? posso mettere un casco nelle sport? le sport sono piu vecchie nell design delle touring? esteticamente mi piacciono molto piu le sport.... grazie mille |
Ciao vteec.
Che io sappia F800R e F800GT possono montare solo le sport (mi rimetto agli altri per una conferma comunque). Io ho le sport e posso dirti che il design è bellissimo, in guida non danno il minimo fastidio e ci stanno da favola sulla moto (io ho una F800R). Inoltre un caso integrale ci entra tranquillamente (se la apri ovvio :-)). |
ciao Alcott80
grazie per la risposta. ci sono anche le valigie nere touring per la GT. ma credo che siano piu ingombranti. |
Io monto le touring nere , ci stà il casco integrale in tutte e 3,
la guida ne risente pochissimo penso siano solo un paio di litro più grandi delle sport. Prendi quelle che più ti piacciono |
grazie mille Dan74.
ma per filtrare nell traffico sono molto meglio le sport? o non c e differenza? |
Sono leggermente piu strette del manubrio problemi non ne creano ovviamente le uso solo quando servono
|
nelle borse sport ci va il casco integrale è sono molto meno ingombranti per la città.
il bello delle sport che le aprire a seconda dello spazio che ti serve. a me sinceramente le touring non piacciono. |
Penso che la scelta piu oculata dipenda dall'utilizzo che ne fai della moto con le borse montate.
Poi come spesso accade, praticità a discapito dell'estetica. Ma in questo caso la differenza di capienza tra i due modelli è minima. Per sfrecciare nel traffico meglio il topcase! |
Ho sulla G le sport
Imbattibili... Differenza minima di capacità (se si allargano le sport) integrazione maggiore nel profilo ingombro accettabile per il traffico mi era stato suggerito... comperato e confermo tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |