![]() |
Ciao a tutti sono nuova
Ciao a tutti,
sono Pinlock e mi sono iscritta da poco. Sono la "zavorrina" di Lelebmwgs e chi ha partecipato al "Langhe" o al "Lessinia" forse si ricorda di me. Ho conosciuto gente molto simpatica e ho deciso di iscrivermi....dato che, noi "zavorrine", ci consideriamo delle vere e proprie motocicliste...dopo tante ore sedute sulla moto, noi e la moto diventiamo una cosa sola...e poi quella sensazione di libertà assoluta ci invade e la moto diventa parte di noi, proprio come accade a voi che la guidate. E poi le vacanze in moto, la lotta con le borse che non si chiudono perchè quel paio di scarpe con tacco 12 non si può non portare, la borsetta con i trucchi che noi cerchiamo di ridurre al minimo e che a voi sembra grandissima e non ci stà....eh si, se anche voi avete una "zavorrina", sapete bene di cosa sto parlando.. C'è una frase che mi piace molto su noi bikers e la condivido con voi: "Siamo una razza strana e meravigliosa, nonostante non ci conosciamo, sembriamo sempre fratelli, per noi non esistono differenze, usciamo, ci prendiamo cura l'uno dell'altro, siamo grandi amici anche se è la prima volta che ci incontriamo, ridiamo e scherziamo come fossimo dei vecchi compagni di scuola..."... Un saluto a tutti i motociclisti che guidano e a tutte le motocicliste che si siedono dietro, la Pinlock ;) |
ciao Pinlock e benvenuta !!
:) |
Ciao Pinlock! Benvenuta...
mia moglie oltre "itacchi12" si porta dietro anche il phon (NON da viaggio) e il diffusore...:confused: mi dice che gli altri non sono come il suo... |
Tua moglie è una grandissima :)
|
Pinlock mi dice qualcosa ... ma allora sei tu quella con la visiera appannata che non vedeva nulla al Langhe ! :rolleyes:
Tacco 12 mi dice qualcosa ... ma allora sei tu quella che l'altro giorno in Baita Carla si è tolta le ballerine per presentarsi ... :rolleyes: Ecco perché ci siamo girati tutti ... meno i due o tre soliti gay :lol: Bene bene sei invitata d'ufficio all'aperitivo di mercoledì a Monza ... che fai vieni ? ;) |
....Bannatela!!!...........
grazie..... |
Toh, la Pin up.
Ce l'hai fatta a presentarti! Ti/vi si aspetta mercole? |
Ciao Bentrovata!
|
Bannatela!!!!
|
Vergognati.... non tu
Quello sopra😄 Sent from 🐾 |
Quote:
Che onore, un invito ufficiale all'ape.....speriamo di riuscire a venire, ti farò sapere. Buona giornata |
Quote:
|
Quote:
Un altro invito ufficiale dal grande organizzatore degli ape....wow che onore! Speriamo di riuscire a venire, mercoledì andiamo in Toscana 4 giorni ma...magari facciamo una piccola deviazione per un salutino...a che ora vi trovate? Beso |
eeehhh....cosa fareste senza le vostre zavorrine :eek: :eek: :eek:
|
Grazie :) :)
Buona giornata |
Quote:
|
....Chiedo che le vanga riconosciuta la semi infermità mentale......
...e la conseguente limitazione all'accesso al forum ai soli orari notturni.....dalle 02,00 alle 04,00 ..... ...ehehehehehehehhehehehehehehehehehe..... Ah!...dimenticavo.... Q8 il Kap ..... |
Quote:
avere spazio libero sulla sella.....è sempre un vantaggio!!...ehehehehehheheheheh |
Grazie e ci si vede in giro :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Intraducibile.
Quotare Kap69 è un rito da iniziati. |
Quote:
|
Quote:
...se vedessi quelli x il Mukken...... |