![]() |
Ma come caxxo si attivano gli....
Lo ammetto.... Non ho mai letto il libretto di istruzioni, é un brutto vizio che ho.
Stasera per la prima volta mi sono trovato in autostrada in piena notte.... Ho il faro full led..... Non sono riuscito a trovare il modo di inserire manualmente gli ABBAGLIANTI..... Salvo utilizzare il pulsante per il flash... Ovviamente non ho con me il libretto di istruzioni.... Qualcuno mi delucida su come diavolo si inseriscono ? Non mi dite che lo fa iauto perché ho il sistema in auto e non si sono mai inseriti da soli.... Visto che sono fermo in autostrada a mangiare un panino, se mi rispondete velocemente mi date una mano enorme... Thanks Sent from my iPad White using Tapatalk |
Spingi il pulsante verso l'anteriore della moto.
|
Quale ?
Quello del flash ? Sent from my iPad White using Tapatalk |
Opporca.... Le ho provate tutte....
Tirate, doppia pressione, tripla, quadrupla, coppia di pulsanti tris di pulsanti.... Ma questa proprio non mi era venuta di farla.... Una genialata Bmw.... Rivoglio i vecchi pulsanti con le frecce separate,..... Sent from my iPad White using Tapatalk |
Sì. .. quello del flash. ...
Non proprio intuitivo... |
Una moto intuitiva insomma.
Buahahahahah |
... io sono sempre stato abituato ad avere il tasto stile quello per l'avviamento per passare da anabbaglianti ad abbaglianti. BMW ha dei blocchetti fatti di cartapesta e non proprio di semplice interpretazione.
|
Diciamo che i vecchi blocchetti elettrici istile bmw erano una cosa ben diversa.
Anche le famose frecce separate, presa l'abitudine, erano na figata. Comunque, grazie per l'aiuto.... Ora riparto ad abbaglianti spianati !!!!!!!! Sent from my iPad White using Tapatalk |
Assolutamente come le auto serie, non Fiat che devi tirare per attivare i fari abbaglianti.
|
"you can't teach an old dog new tricks" :)
è vero, ai vecchi blocchetti con le frecce separate ci si faceva l'abitudine. |
mah in alto a sinistra!!!
|
Quote:
Quanto mettere frecce a sinistra involontariamente..... |
......'nnamobbene................ :confused::confused:
|
Quote:
per quanto riguarda i vecchi blocchetti, erano molto originali ed esclusivi. salvo accendere la freccia invece di strombazzare al pirla che ti sta uscendo dallo stop o ti apre la portiera di colpo, e quindi continua ad uscire dallo stop od ad aprire la portiera, o farsi il ritorno in treno dalla villeggiatura perché qualche buontempone ti ha spostato la levetta del tasto start e la moto non si accende più! |
ommadonna...cmq c'è anche il disegnino cmq son 5 anni che li ho così e secondo me sistema ottimo.
|
per fortuna che i comandi sono come quelli della F800R della mogliettina altrimenti l'abbagliante non lo avrei trovato spontaneamente...
|
Adesso valuto se inibire la scrittura in questa stanza a tutti quelli che non hanno trovato o hanno rischiato di non trovare il modo di azionare gli abbaglianti.
|
Hemmmm.... Inibiscimi!
Ma invece, sono completamente rincitrullito o sui modelli precedenti tutti i pulsanti e pulsantini erano illuminati? Perché l'altra sera in strada di campagna completamente buia, mi é salita l'ansia di non trovare le frecce, il clacson ma soprattutto non trovavo il pumello dei faretti. |
Se i precedenti sono quelli che hai in firma tenderei ad escluderlo ...
|
Si però giuro che se non leggevo sta discussione sarei morto con la convinzione che gli abbaglianti fissi fossero un optional da me non acquistato.
Bestia che bestia che sono. |
Quote:
ahahahahahahahahahahahahahahahah giuro mi sto pisciando sotto......... |
Quote:
ahahahahahahahahahahahaha adesso ho la certezza di essermi pisciato sotto...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |