![]() |
Info e pareri Honda Deauville 650
Mi si è presentata un'occasione...
Anno 2004, 2800€, 3400km, si tremilaquattrocento, tagliandata, con batteria e gomme nuove. Vorrei sapere da chi l'ha avuta e provata qualche impressione sulla guidabilità, sul motore, sul comfort, pregi, difetti, affidabilità... Vorrei provare a buttare lì 2500, ma solo se vale la pena! |
manda un mp ad Enzino62 o mauromartino....
ti racconteranno vita morte e miracoli di quella moto li , tutti positivi :) |
Bella e buona.
Equilibrata e "rotonda". Ha pochi CV, no ABS ! Pesa molto, baricentro alto. L'ho avuta ed ho goduto ... ma anche quando l'ho venduta ; - ) Da provare. **p |
3400km o 34mila?
|
Io l'ho avuta ❗ ma il modello 99 ❕ 70m km in 3 anni ❕ moto onesta con pochi cv non la distruggi mai ❕ quel motore e' eterno. L ultima mi sembra più bella ma non l'ho mai provata ❕
|
...il motore e ' transalp..:eek:
|
Fatto un piccolo giretto parcchio tempo fà, mi sembra di ricordare che scaldasse parecchio il "sottosella"
|
La Deauville non è una moto ma un incrocio tra scooter e un mezzo con motore a scoppio
|
Quote:
E' nuova, uni proprietario, tagliando e gomme, parabrezza rialzato, bauletto Maxia. 2800€ Mi sembrerebbe un buon affare, volendo una moto onesta e affidabile... |
Quote:
|
|
Quote:
Vai prendila al volo e sfruttala. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un mulo. |
La Honda Deauville anche noto come NT650V fino al 2005 e successivamente come NT700V,
indistruttibile,mà lascia perdere ,fosse stata il 700 si. |
non s'affronta la deuville....
|
perché la denigrate così? chi l'ha avuta ne parla solo bene...
|
Viene denigrata xche è anonima penso. Di certo andrà bene ma.....è peggio che brutta, è anonima...
magari me sbajo |
per me è una moto onestissima senza fronzoli che fa serenamente quello per cui è pagata. cioè portare in giro il nostro sedere senza infamia e senza lode, e possibilmente senza guai.
Magari non da emozioni particolari, ma chissenefrega. Per quella cifra (e a quai chilometri) manco un Kymco. Insomma una spesa ragionevole. Non un cavallo di razza, ma di purosangue azzoppati ne vediamo abbastanza. |
QUOTONE per Panzerkampfwagen !!
Io ho avuto la 700, a parte qualche CV in meno, non credo ci sia molta differenza. Moto ONESTISSIMA : non eccelle in nulla, ma va di un bene......, certo non è una BMW, quindi le caratteristiche varie del cambio, cardano, blocchetti ecc. ti mancheranno, :lol: , ma è una motocicletta che ti porta dove vuoi, e non ha mai un acciacco. A me personalmente piaceva anche molto esteticamente. Se ne fai un uso cittadino, nelle stagioni estive, i gioielli di famiglia rischiano di impoverirsi....., per il resto parti pure per Caponord con la massima tranquillità. A quel prezzo....... :D:D:D |
A ecco...me lo ricordo bene quel teporino che emanava
|
non è una moto da bar ma una onesta e comoda viaggiatrice senza molte pretese e parecchio bruttina. affidabilità elevata, costi di manutenzione ridotti, consumi nella norma. se non si cerca altro, una scelta azzeccata!!
|
riscalda solo il motore da 700c non quello 650.affidabilissima, vai dove arrivano tutte le altre.....comoda e protettiva tanto quanto la rt,
te la consiglio a quel prezzo ,più' pregi che difetti . non ci pensare troppo |
Avuta ci ho fatto 80.000 km con solo la rottura del filo della frizione .Nel 2010 la ho rivista che girava ancora per Roma dopo 11anni dalla immatricolazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |