![]() |
Considerazione motociclisticoesistenziale!
Leggo discussioni che .... siamo vecchi (ho sitetetizzato)!:lol:
E a dispetto dell'età che avanza .... si cercano alternative che .... K1200LT in luogo di 1100S ..... K1600GT in luogo di Multi1200 .... moto con carrello della spesa attaccato dietro .... gente che ha venduto la moto e si è dato all'alimentazione :cool: orientale ..... mah ..... traggedia!!!!!! Una volta era un forum di gente seria ..... |
Io continuo a guidare con soddisfazione il mio 4° (quarto!) GS, addirittura in configurazione superleggera, visto che su questo mia moglie non è MAI salita (e prima di invecchiare l'unico giro in solitaria era casa-panettiere se non avevo voglia di prendere l'auto)...
|
Immagina questo forum tra 20 anni.Per chi ci sarà (sgrat) e se ci sarà ancora il forum.
Immagina:puoi:) |
se tua moglie venisse a sapere che le hai dato della grassa pubblicamente il gs te lo scordi a data da destinarsi.
|
K100RS 16v forever!!
|
Veramente per un certo periodo ne ha compensato ampiamente l'assenza.
|
Quote:
Non mettermi in bocca parole che non ho detto! Ho semplicemente detto che ora guido super-leggero perché senza passeggero (fa pure rima...). Quote:
;-) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ahhhhhh ... per non parlare di quelli che ..... mi compro il ravatto di quando avevo 15anni .... che quella sì che era una moto seria!!!!!
|
Quote:
il mio 4° (quarto!) GS, addirittura in configurazione superleggera, visto che su questo mia moglie non è MAI salita la deduzione logica è presto fatta. |
Da tempo ho imparato a non accettare le provocazioni, ma a farle, per il sottile piacere di prevederne le dinamiche
|
il popolo dei motociclisti è destinato all'invecchiamento....
In giro con moto vedo quasi solo over50, gli under 50 come me sono mosche bianche. Dobbiamo abituarci |
quindi all'estinzione.
non è poi così grave. |
Gli chiedi la carta di identità ? :D
|
No perchè ne ho quasi 50 ma di solito me ne danno molti meno ;)
|
Anche "Goldwing come punto d'arrivo" ha il suo perché. Non per la Goldwing.
|
una volta c'era la Nutella.....:cool:
|
Bè l'età media qui dentro è over 40 secondo me, una volta ho esordito con "ormai ho 40 anni" e tutti a smenarmela che ne avevano 10 in più e che sono un bambino ;-) Conunque io non vedo l'ora d'averne 50 per avere figlie grandi e, finalmente, tempo per la moto....magari quella bella XL125 dei sedici anni ;-)
|
Quote:
Ma no...direi tra i 40 e 50. Gli over 50 devono girare con il catetere.... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Romargi ti sembro il tipo da catetere?
|
No, devo ammettere che tu riesci ancora a spostarti in autonomia e senza badante al seguito...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Brontolo: ti sei perso i tre thread sugli scooter che abbiamo lasciato nel Walwal ultimamente?
|
Comunque quando sarà ora badanti al massimo trentenne di bell'aspetto
|
...io mi porto avanti..........furgone con donne sopra........l'utile col dilettevole...
ehehehehehheheheheheheheheh... |
Quote:
Quote:
|
In questo periodo sono pervaso da pensieri positivi. .......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |