![]() |
Outing:
Ebbene si... vado a lavoro in sputer :confused:
Mi rendo conto di quanto sia disdicevole :lol: ma non ne posso fare a meno :mad: Io la mia mukka non la lascio per tutto il giorno sola per strada... nelle mani di quelli che la spostano, la urtano, ci si siedono sopra :snipe: Non la carico con la borsa del lavoro, con quella della palestra, con la busta della spesa :rolleyes: In fondo il mio rapporto con lo sputer è mero sfruttamento, la mia mukka la amo :eek: |
sono daccordo.
|
Beh, diciamo che lo sputer è l'amante (rapporto di sfruttamento) mentre la mukka è la moglie (amore) ... :rolleyes: ... o viceversa :) ? :rolleyes:
|
Sono confessioni pesanti :mad:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: Diciamo che lo sputer è una domestica brutta e noiosa :( che fa bene il suo lavoro, ma che non ti porteresti mai a letto... mentre la mukka è la tua donna ideale :D ti fa incazzare ogni tanto, ma che gusto :-p :eek: :-p |
Io sono un tipo romantico e non riesco a tradire una mukka con uno sputher, a lavoro, in palestra ovunque a meno che non piova,... soffro maledettamente a vedere le gocce d'acqua che si skiantano sul parabrezza, i cerchi tutti sporchi, e le cromature opache...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |