![]() |
Servizi forum
Buongiorno,
Ci sono servizi a pagamento in questo forum o sono tutti gratuiti? Perché sottoscrivendomi a una discussione ho letto la parola abbonamento e mi è sorta questa domanda. Grazie |
Servizi forum
No.
+10caratteri |
Ah ok grazie.. meno male !!
|
Stiamo per far diventare a pagamento solo le stanze dei nuovi modelli raffreddati a liquido.
Un eurocent a messaggio. Se poi riguarda il calore alla gamba dx, la rumorosità del cambio o l'ammo posteriore pensiamo di fare due eurocent. Dettagli a breve...... |
con pagamento anticipato, mi raccomando
|
Si fa prima a cambiare moto o a cambiare forum?
|
ma non era obbligatorio abbonarsi a pianeta bicilindrico? No, perché allora mi hanno fregato...
bella rivista comunque, eh |
La rivista pianeta bicilindrico sta per chiudere. Con il 2014 finirà la pubblicazione.
Al suo posto nascerà: pianeta bicilindrico ad acqua. Purtroppo anche il prezzo dell'abbonamento avrà un ritocco verso l'alto |
confermo.
L'abbonamento a Pianeta Bicilindrico si mantiene attivo, ma la rivista subirà un restyling pesante che influirà sul layout, sulla editoria, e sui contenuti, con nuove aperture verso il mercato, verso il turismo e ovviamente verso i Lettori con nuove rubriche interattive. Il prezzo subirà un ritocco ma non esagerato, anche grazie a nuove collaborazioni con partner editoriali di rilievo. Dettagli in MP direttamente al WM. |
Quote:
|
cilloXFR : tutto gratuito.
e molta gente spesso se ne dimentica.;) |
Io ho il PC a gettone.
Menedimentico mica tanto. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ciao Bentrovato!
|
...Dove??........
|
Bentrovato?
Ma non si chiama CilloXFR? |
e a chi l'acqua non gli piace? Io al limite se non c'è vino, birra. Al limite eh! nel senso che smetto quando non ne entra più...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |