![]() |
Croazia a metá Ottobre, consigli???
Buongiorno, stavo pensando con il mio gruppo di andare in Croazia dopo il 15 ottobre ( forzato perché io e altri fino a metá ottobre non possiamo prendere ferie ) chiaramente tutti con le rispettive compagne;
Avete dei suggerimenti da darmi? Per esempio non sono mai uscito con la moto dall'Italia, c'è qualcosa che dovrei sapere?? Chi é stato il Croazia me la consiglia in quel periodo??? Grazie a tutti Lamps Inviato da Iphone!!! 👍 |
vai alla grande, io vado ogni anno la prima di ottobre, zero caos, prezzi bassissimi, praticamente il paradiso.
Quest'anno andrò a Cres, in campeggio sulle home mobil, si spende sui 20 euro a testa e si stà da rè. Unico consiglio, se piove presta attenzione alle strade che sono scivolose... per il resto è il paradiso:arrow::arrow: |
Bene, anzi benissimo!!! Il tempo come é in genere a ottobre??
Inviato da Iphone!!! 👍 |
Uno dei periodi migliori, direi Istria, fantastica in quel periodo con i suoi colori, ti prendi un appartamento o una camera sul mare, e poi girovaghi anche per l'interno.
Anche Cres è splendida, soggiorna a Cherso e poi gira tutta l'isola. Il meteo ... dipende. Nel 2011 in quel periodo si faceva il bagno, l'anno scorso si girava in giaccone. Approfitto per due articoli: il PRIMO è il solito articolo terroristico di mezza estate per sfavorire il turismo oltreconfine, il SECONDO descrive la situazione dell'interno della HR. |
Visto ma non mi sorprende, anche io sarei come il cameriere se il cliente é un cacaca@@i 😊
Cio che mi interessa ê quello che mi hai detto che ê un buon periodo e sopratutto mi hai dato dritte di dove andare a visitare!!! Mi sto appuntando tutto :) potere continuare!! Inviato da Iphone!!! 👍 |
RISCHI LA PIOGGIA...........IO ANDREI IN TUNISIA, facendo il giro stradale non avrai nessun problema....basta arrivare a palermo, da li nave fino a tunisi (1 notte di navigazione)
valuterei |
Qualche consiglio su strade e luoghi da non perdere in Croazia??? Sono sempre piú deciso
|
ciao, se ti fa comodo usa pure questo:
https://sites.google.com/site/krodam...i-passati/hr10 Ho alcune cose da dire: 1. la croazia mi piace tanto e ci sono stato innumerevoli volte 2. la croazia l'ho fatta tutta costa, entro terra e parte continentale. A giugno, luglio e agosto. 3. la croazia è solo mare - forse un mio limite culturale ma non vedo molto altro - quindi andarci a metà ottobre non so quanto mare e bagni ti puoi fare. ma magari quello strano sono io. 4. è un periodo a forte rischio pioggia. poi magari per voi non è un problema, io mi incazzo come una iena quando piove e non mi si può parlare assieme. ma questa è un'altra limitazione personale. 5. come il punto 4. in croazia piove abbastanza spesso anche in piena estate è tra mare e balcani. Per me il Panda non ha tutti torti... un'altra meta a meteo più sicuro è il peloponneso. |
Terró tutto a mente 👍👍 se davvero piove sempre dovró modificare l'itinerario!!!
|
ci sono passato lo scorso anno in quel periodo...
( qui, se vuoi , puoi vedere qualcosa...http://vimeo.com/89359751) qualcuno mi disse che era un periodo a rischio pioggia...ed io l'ho presa:lol::lol: ma magari non è sempre così...e poi chissenefrega:lol::lol::lol: confermo prezzi ottimi, si mangia bene, gente ok |
Grazie Dave, la penso come te :) ho guardato i primi 10 minuti del video, bellissimo e fatto molto bene domani lo finisco di vedere, mi hai dato una buona dritta di andare a vedere le grotte in Slovenia!!! 👍👍😊😊 grazie ancora
|
Laghi di Plitvice, Dubrovnik, Korcula, Hvar, parco naturale di Krka, appena al di là del confine con la bosnia da non perdere Mostar e Medjugorje !
Penso che ne valga veramente la pena di visitare questi posti ! Poi gusti e preferenze sono sempre molto personali ! |
Queste sono le dritte che interessano a me grazie Chauto!!! Appunto tutto 😊
|
Quote:
Se vuoi qualche precisazione chiedi pure quando vuoi ! Lamps |
Sicuro :lol:
Grazie Gentilissimo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |