![]() |
passo della futa da Bologna
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio, vorrei fare il passo della futa arrivando dall'autostrada Padova Bologna dove devo uscire?? Grazie |
Bologna arcoveggio uscita n 11 bis, l'ho fatta a giugno, poi segui indicazioni per della Futa, io ho fatto Raticosa,Futa,Giogo,Scarperia,Mugello.
|
venendo da sud si esce già ad imola, da nordE non saprei
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
secondo me... uscita Sasso Marconi
poi direzione Pianoro e fai tutta la SS65: Raticosa.Futa |
Quella che abbiam fatto 2 anni fa? :D
|
Quoterei Tag. Anche perchè bypassi Bologna. Inoltre la strada da Sasso a Pianoro (le Ganzole) merita ;)
Unica accortezza: a Pianoro non rimanere sulla fondovalle. |
Per una risposta definitiva chiedi a pivello in mp o lo trovi nella stanza " ghei in moto"
|
No sasso marconi che ora è + a sud! L'alternativa per le Ganzole devi uscire a Casalecchio, segui per sasso marconi, poi per pianoro.......(Grandi Ok) quando arrivi alla fondo valle a destra trovi un campo di baseball, prendi a destra dopo 2 km circa arrivi a pianoro vecchio dopo na curva stretta a destra alla seconda a sinistra che sale sulla futa.......da li devi dare del gas......con giudizio!
|
Quoto Rafagas. Esci a Casalecchio, segui Porrettana poi al primo semaforo di Sasso Marconi (c'è il monumento del gemellaggio, una autoscuola a dx) giri a sx. Passi i binari e trovi un ponte a sx, passi sotto il ponte e segui la strada fino ad una T. Alla T vai a sx poi segui la strada che piega verso destra. Dopo la discesa arrivi ad una rotonda, vai a dx e segui per alcuni km. Arriverai ad un incrocio con un ponte a dx ed una salita a sx. Vai su a sx (strada meravigliosa) e sbuchi sulla statale , a dx arrivi alla Raticosa.
|
Grazie a tutti , sono uscito ad Arcoveggio 11bis , tutto ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |