![]() |
oggi con le vernici non è giornata
che cavolo di giornata
al brico mi cade una tolla di vernice e mi gioco scarpe e pantaloni :mad: arrivo in negozio e vedo che il parafango e la targa sono imbrattati di cicca. qundi mi armo di carta e alcool tolgo brillantemente la cicca dal parafango ma come mi accingo a togliere la parte sulla targa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH i numeri si scolorano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! ma porcap...... ma come cazzo si può fare una targa che si scolora così facilmente ? |
come si puo' usare l'alcool sulla targa? :-)
E' aggressivo parecchio. No buono vicino alla moto :-) |
e se ti beccano con l'etilometro ti fanno nero.
|
Anche con la targa scolorita.
|
e tu contesta che o ti fanno vedere un tintometro o quello è nero.
punto. e lo fai mettere a verbale. |
Figata
Domani la scoloro tutta e passo sotto il tutor col ditone alzato |
Mi domando invece che razza di cicca era?
Una megasuperiperbublegum? Masticata da Hulk. Certo che anche te....l'alcol sulla vernice! Non era meglio usarlo su scarpe e pantaloni? Spiaciuto,mi consolo sapendo che le giornate di cacc@ non accadono solo amme ;-) Daii che c'è di peggio....molto peggio. |
Quella del tintometro é bellissima!
:D |
Mbè ..
se le scritte sulla targa per legge devono essere nere, allora chi mi vieta di colorare anche il fondo della targa di nero ? via con una bella mano di bomboletta spray nera su tutta la targa, e poi stesso giro sotto tutor con dito alzato !!!!!:lol::lol::lol: |
OK
la cazzata ormai è fatta, ma il 4 della targa è tornato visibile anche ad un'ipovedente le scarpe tornate bianche per i pantaloni...................... megacazziata dalla consorte :lol: :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |