![]() |
Officina Autorizzata BMW Toscana
... per una serie di motivi avrei bisogno di qualche consiglio su un'officina valida in toscana... ufficiale BMW.
Grazie. Anche in P. M. se potete. |
...in che zona?....
|
... Grosseto o Siena... grazie Animal.
|
Motofabbris è sia a grosseto che a siena.
ciao |
... lavorano bene?
|
Mah....onestamente non mi sento di dare opinioni né positive né negative. MI sono sempre appoggiato a Firenze,
però so che si stanno espandendo anche ad Arezzo, segno che sono graditi in Toscana... |
Grazie Andrea per il tuo intervento.
|
Ad Arezzo hanno aperto da poco e sono gli unici della provincia.
Gente ci va di sicuro. Io no perchè non ho più voglia di prendere ferie per i tagliandi, abito fuori città. Non so come lavorano... |
Di niente flower, figurati..
ciao |
Quote:
mi spiace.... ;-) |
Motofabbris ha punti assistenza a Siena Grosseto ed ora anche ad Arezzo,io conosco i meccanici di Arezzo ( ex Andreini) seri e competenti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
... perfetto Varenne... ringrazio anche te.
|
... giusto per dare un contributo alla comunità posso dire che da motofabbris a Grosseto, se pur per un semplice tagliando dei 1000km, mi sono trovato bene.
Disponibili, cordiali e simpatici... mi hanno addirittura proposto uno scooter per fare qualche giretto... rifiutato per via del clima e del poco tempo previsto per l' intervento. Peccato solo che non siano riusciti a inserire l'avvertimento sonoro dell'antifurto. O.t. in zona c'è un fast food di solo pesce... Poca spesa, anzi pochissima, e massima resa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |