![]() |
Urgente quale è la miglior moto come comodità per il passeggero?
Chiedo agli esperti del forum quale sia la moto da turismo che abbia la miglior seduta per il passeggero , visto che mia moglie soffre di male di schiena e ha il coccige sporgente . Grazie dei consigli .
|
Gs Adv con bauletto e appoggio x la schiena e .... Guida rilassata
tapatalkato |
Troppo alta per me :-((
|
???????????
|
Rt1200/1150 se bmw
Diversamente,goldwing |
La RT e la GW non mi piacciono granché di estetica ...:mad:
|
Quote:
|
Accattati l'Airhawk e la moto che ti pare.
|
??? Cos ' è ?
|
hd electra glide provata da passeggero, una specie di poltrona frau con le ruote. per il peso ci fsi poco, ma con il catalogo optional puoi cucirti la moto addosso, tra selle e pedame
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Se è solo il deretano della tua gentil signora il problema, concordo con panzer. È un cuscino che fanno gli amerregani, fatti una googlata. Io lo uso da qualche mese ed è una manna dal cielo
|
Esperienza mia LT !!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Questo [YT]http://www.youtube.com/watch?v=5G_yZLgF76c[/YT] Trovi moltissime discussioni in merito, anche sul forum. |
...Q8 il piccolo principe.......
|
Ho visto giusto ieri su "In Moto" la pubblicita' di uno che vende, o rifà, non ho letto bene, selle per chi ha questi problemi. In pratica e' come se ci fosse un solco in mezzo alla sella e appoggiano praticamente solo le chiappe.
|
Quoto anch'io il cuscino; mia moglie, che odia la moto, ha dovuto ammettere che la r1100r fosse comodissima, io, invece, da passeggero, sono stato molto comodo (e, temo, di essere molto più ingombrante di tua moglie) su una VStrom 650 nuovo tipo
|
Mia moglie mi ha menato quando le ho detto che avevo venduto la LT..... fai te.
:lol::lol::lol: |
indubbiamente RT :eek:
|
Secondo me la "comodità" per il passeggero è solamente una pia illusione o meglio un alibi che che noi "piloti" abbiamo per potere andare in moto con le nostre compagne.
Certo che una R1 sarà un trespolo a confronto di una GW o di una RT ma ho viaggiato come passeggero sulla mia RT e parlare di comodità mi sembra un vero eufemismo. I colpi che prende il passeggero sulla schiena sia che abbia o meno il top case, li conosce solamente lui, il fastidio di avere un "cocomero" davanti agli occhi su cui andare spesso ad "incocciare", l'aggrapparsi alle maniglie (per le moto dotate) per le frenate più o meno impreviste, ecc. ecc. Però certo è che GW ed RT credo siano le moto che fanno soffrire di meno chi ci ama e ci segue. |
oltre alla ADV che nella versione 2015 faranno anche più bassa c'è sempre la Std.
|
Quote:
Inoltre starebbe in sella più tempo di me! |
Per dirTi certe cose, vuol dire che Ti vuole proprio bene !!!
|
K1200/1300GT a suo tempo Rospy ci si addormentava pure
|
Quoto il post #20 di Carlo, se vuoi la comodità penso che la moto non sia il mezzo giusto...
Se vuoi farla soffrire meno possibile allora non dipende tanto dalla moto ma dalla seduta. Le opzioni son quelle: - cuscino (air o gel) - rifacimento sella - vello di pecora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |