![]() |
Cerchi e coperchi punterie r1150r...neri lucidi o opachi?
Avrei intenzione di verniciare i cerchi ed i coperchi punterie del Torello.
Li faccio neri lucidi o neri opachi? Sono prossimo a montare il faro bilampada della Hornet ed un cupolino speedster tagliato secondo specifiche Rebb (che potrei lasciar trasparente o colorare di nero) http://i62.tinypic.com/2cr9api.jpg A voi l'ardua sentenza :) |
primo Ale!!
cerchi belli neri lucidi (telepatia ci stavo pesnando proprio oggi), coperchi punterie assolutamente uguali neri lucidi (l'opaco a me mi fa troppo artigianale insomma fatto da se in garage). il cupolino trasparente assolutamente: a parte che puoi sempre verniciarlo dpo ma poi sulle nostre erre è bello far vedere o intravedere la strumentazione.. ps ti do una mano con photoshop... |
Grazie Gianluca. Si!! Vai di photoshop che son curioso! :D
|
Alla fine ho deciso di optare per un nero semilucido (al 50%) sia per i cerchi che per le teste.
Cosa ne pensate di fare nera anche la forcella lasciando il telelever grigio? |
Lascia la forca e telelever. Ti serve qualcosa a fare contrasto. Se no ti esce un bacarozzo nero.
Posta foto del semilucido. |
Secondo me invece con forca e telelever nero sta bene, oltre a quanto da te già previsto! Hai sempre il motore che ti permette di staccare.
Anche a me sarebbe piaciuto provarci facendo cerchi, forka e telelever neri. Come te ho il bagster nero e i paramani. Diciamo che il modello bagherozzo mi intrigava non poco ma il poco tempo a disposizione mi ha stoppato. |
Dandacco il telelever nero lo lascerei solo perché essendo una caratteristica della moto forse è meglio che lo stesso risalti.
|
Tra l'altro quel tipo di telelever con il braccio di rinforzo lo ha solo la R1150R. Tutti gli altri sono piatti e bruttini.
|
|
Gianluca giacché ci sei usa la mia foto e procedi alle modifiche con Photoshop please :;
Ma cosa hai messo sulla barra del paralever?? |
Con i cerchi neri e' veramente bella e grintosa.
Probabilmente per il telelever avete ragione voi ma secondo me gli steli della forcella neri starebbero bene, come starebbero bene i copriradiatori neri. Su un forum spagnolo ho visto una 850 bagherozzata e mi garbava molto |
@ Ale:
questo!! e ci sta una figata..ma tu hai la barra corta se non sbaglio e non ci va su.. http://shop.touratech.it/bmw-r-850-1...paralever.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |