![]() |
Dubbi su parabrezza e sella (R1100R '98)
Ciao a tutti,
Premesso che ho la mia bella R1100R del '98 dal un paio di settimane, mi sono venuti già una marea di domande a cui spero di trovare pian piano risposta :) Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato una risposta "recente" per le mie due domande: - Quando piove la sella si sporca (come da foto), volevo sapere come posso pulire la sella senza rovinarla (penso sia foderata in simil pelle). http://imagizer.imageshack.us/v2/280.../819/da63f.jpg - La seconda domanda invece riguarda il parabrezza...ora monto la cosiddetta unghia, ma ho visto che per viaggi in autostrada è assolutamente scomoda e non protegge per nulla. Vorrei acquistare un parabrezza che mi possa proteggere dall'aria e magari anche un pò dalla pioggia (ma è secondario). Avete consigli da darmi? per ora l'unico che ho trovato è l'Isotta SC907 a 215 €+iva Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli che mi saprete dare!! Andrea |
ciao tolaranct....vabbè, ciao Andrea
chiedi a Ghima, lui ha sempre 2 o 3 parabrezza da vendere :lol::lol::lol: e ha testato quasi tutti quelli presenti sul mercato! cerca i suoi vecchi post e ti fai un'idea su quello più adatto alle tue esigenze. io presi l'isotta medio, sono alto 1.80 e guido con la sella tutta alzata....alla fine per evitare rumore e turbolenze ho dovuto mettere un deflettore aggiuntivo. per quanto riguarda la sella, usa un pulitore multiuso leggero....ne esistono a decine (vetril, bref rosso, ecc), occhio al famoso sgrassatore chantecl....e simili, sono troppo aggressivi per la vecchia plastica della sella. :wave::wave: cber |
Grazie delle risposte ... per quanto riguarda i parabrezza, ho visto che l'Isotta fa anche il tipo maggiorato (l'SC924 che non mi dispiace affatto [635x550]) e quello "grande" (SC907 [540x550]) rispetto al tuo medio (SC906 [520x440] suppongo). Secondo voi vale la pena il maggiorato?
Ho visto in internet anche il Parabrezza Puig Ranger (che come costo è decisamente più conveniente in quanto costa la metà del maggiorato Isotta). Io vorrei trovare una soluzione non troppo costosa ma comunque valida per viaggi anche autostradali medio/lungo raggio. Ho dimenticato di dire che sono alto circa 1.80 grazie |
Dai un'occhiata al www.bricomoto.it
Interessante...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |