![]() |
FILTRO OLIO x 1150 CON CHIAVE A TAZZA
VENDUTO - SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE
ciao vendo un filtro olio NUOVO e imballato per 1150 (quindi credo anche 1100 e altre serie) e relativa chiave a tazza usata un paio di volte 25 euro spedito con posta ordinaria, ma tracciabile. federico |
.....rilancio
|
eccomi! l'attacco della chiave è la solita bussola?
|
ciao,
si, l'attacco e' per le chiavi a bussola, ma usavo la chiave a tazza con la dinamometrica (che pero' ha l'attacco piu' piccolo della chiave a cricchetto). Domani misuro e ti dico. ciao, grazie. federico |
Va bene anche per il 1100 gs ? La chiave del filtro .
|
Asti potrei venire a prenderla direttamente se mi fai un po' di conticino e naturalmente se va anche per il mio 1100
|
Lascio grazie!
|
Ciao,
se ancora disponibile, sono interessato. Devo fare il tagliando e vorrei cogliere l'occasione anche di prendere la chiave a tazza. Per cui, in modo semplice, fammi sapere anche privatamente. Grazie. SAluti |
Quote:
federico |
Quote:
se non hai frettissima, ...entro i primi tre giorni della prossima settimana, nel tardo pomeriggio consegnero' un po' di cose varie tra Canale e Torino. Racconigi non e' fuori portata, posso "allungarti" il filtro fin quasi a casa :lol: Dovrebbe andar bene anche per il 1100, ..ma meglio assicurarsi prima. Per il prezzo, se non spedisco, direi 20 euro. fammi sapere ciao federico |
Quote:
ciao, ti lascio in sospeso in attesa della risposta di Andrea. ciao federico |
se non creo scompiglio,qualcun altro ha lo stesso filtro in vendita nel mercatino in questo momento e ci sono tutti i modelli compatibili segnalati....
|
Ciao Federico
Confermo per acquisto , aspetto che mi dici quando ci incontriamo ti lascio il mio tel così ci sentiamo. Cel 3498298290 Saluti Andrea |
hai mp con dettagli per martedi'.
ciao federico |
grazie a martedi
|
Quote:
grazie per l'acquisto e la chiacchierata ! Il prossimo incontro, si combina in moto :-p ciao federico VENDUTO - SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |