![]() |
Pantaloni Rev'it Tornado donna NUOVI.
Vendo pantalone donna marca REV'IT modello TORNADO LADY taglia 38 (42 Italia) nuovi con etichetta.
Ottimi per l'estate e con interno antivento removibile. Comprati qua sul forum per mia moglie ma gli stanno grandi... Prezzo € 100,00 compreso spedizione. http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/a7yhydy9.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/erutatep.jpg Per info 335 sette 3 11 tre 99 PS: foto reali "gentilmente" concesse dall'utente che li aveva messi in vendita. |
Ottimi! Li consiglio!;)
Sono nuovi! Per le foto però....voglio una percentuale! :lol: Dai scherzo!......Senza rancore! :) Buona vendita! |
upppppppppp
|
Upppppppppp
|
Ciao
Tua moglie che misura porta di pantaloni? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao.
Mi moglie porta una 40. |
Allora troppo piccoli
Mi spiace Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Ok rosgone.
No problemmmmmm |
ciao,
normalmente mia moglie porta il 42 di taglia riferita ai pantaloni di abbigliamento casual o jeans s . la giacca Tornado che usa una 40 italia 44 perché ha le spalle larghe, secondo te vanno bene??? |
Ciao lem.
Certo, vanno benissimo. Poi comunque i pantaloni da moto non devono essere stretti...meglio un pò "morbidi"... |
Pantaloni sempre disponibili.
Sono NUOVI CON ETICHETTA. |
Interessato, riesco a darti risposta certa domani al rientro a casa della zavorrina.
Il pantalone ha anche la fodera interna rimovibile, corretto? |
Ciao Payo.
Esattamente, fodera interna removibile. ;) Fammi sapere. |
Ciao RE_NIKO77, dopo confronto con la zavorrina devo dirti che passo.
Un up per te! |
Ok payo.
Pantaloni sempre disponibili! |
Uppppppppp
|
Hai Mp.....
|
risposto ;)
|
Pantaloni sempre disponibili!
|
uppettino.......
|
Uppppppppppppppp
|
Uppppppppppppp
|
Uppppppppppp
|
Riupppppppp
|
Ciao Niko, se i pantaloni sono disponibili te li prendo io. Mandami i tuoi dati in MP e procedo con il bonifico.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |