![]() |
cheffiguradimmé
ZK oggi alle 13,15 sono andato giù steso proprio uguale uguale a "puòaccompagnaresolo"... stessa dinamica... solo che non ero a petto nudo, avevo il casco e non mi è saltato via il sellino....
per fortuna che ero in piazza Diaz a Milano e a quell'ora non passava nessuno :mad::mad::mad: però devo essere onesto, non è vero che c'è tutto questo menefreghismo tra la gente... ben in 2 si sono offerti di darmi un mano... ....dopo che mi ero rialzato e avevo tirato su il bisonte!!:lol: danni alla moto pochissimi, ma troppi se penso a quanto è stata stupida la caduta danni al fisico nessuno danni al morale.... zioporcone :rolleyes: ohmmmmmmmmm oooohhhhhmmmmmmmmmmm |
Dai non ti avvilire è capitato a tutti il "momento cazzuto", purtroppo è una cosa da mettere in preventivo. L'importante è che non ti sei fatto male!
|
....e' un classico la caduta "stupida".....;)!!! L'importante che non ci siano state conseguenze a te e al ferro........quindi ci si può fare una risata....;)!!!!
|
Ci sarai scivolato sopra..... porta fortuna !!!!!
Su con il morale !!! ;) |
Quote:
(comprese le mie, ovviamante :lol:) |
se può consolarti, l'anno scorso sono caduto due volte in una settimana e la seconda c'era mia moglie che si è rotta il polso.
puoi immaginarti il senso di colpa che mi è venuto e sono state cadute quasi da fermo..nei giorni dopo nel riutilizzare la moto mi chiedevo se forse non era il caso di smettere!! comunque entrambe le volte molta gente si è fermata a darmi una mano a tirare su il gs.. |
Pensa che io ho sdraiato la mukka da fermo. Davanti alla palazzina uffici dove lavoro...e con un folto pubblico alla finestra...
Ho dato il meglio della mia anima veneta, attingendo a tutto il bestiario esistente ed estinto per un proficuo snocciolamento di rosari |
" Ho dato il meglio della mia anima veneta, attingendo a tutto il bestiario esistente ed estinto per un proficuo snocciolamento di rosari "
Ehehehehe !!! Anche io, per restare in tema, l'unica volta che sono andato giù è stata a 3 kmh ! |
La mia caduta : uscita Monza della tangenziale Est proveniendo da Vimercate. Curvone in discesa della rampa, in fondo, allo stop di immissione un cretino fermo che si guarda intorno. Traffico ZERO, e io penso ma cosa sta aspettando ? Rallento tanto ora parti, vero che parti ? Piano piano i metri dalla macchina iniziano a diminuire e 'miracolo' gli stop si spengono e l'auto vince l'inerzia e si muove. 'Deo Gratias' penso, ce l'ha fatta e ancora zero traffico nella corsia di immissione. Per scrupolo ruoto la testa a sinistra per controllare se la strada fosse sempre libera. Rigiro la testa e il cerebroleso ha deciso che non era arrivato il momento di levarsi dalle palle: luci dei freni ancora accesi e auto appena oltre lo Stop. Le dita sono state più veloci del cervello, lievissima pinzata all'anteriore e complice le gomme datate , la discesa in contropendenza e il brecciolino a terra mi sono ritrovato senza aderenza all'anteriore alla velocità galattica forse di 30 km/h. Ovviamente il/la tizia è immediatamente schizzata via senza neanche verificare l'accaduto. Danni alla moto zero (leggera grattata al paramotore della Africa Twin e al paramani) ma botta alle costole che mi sono portato dietro per 3 settimane. Se 1/10 di quello che ho augurato all'idiota è andato a bersaglio l'ho sistemato per qualche anno.
|
successo anche a me a saint trophez, mentre ripartivo
dopo aver parcheggiato la moto in salita. |
Ad una tendata al Monte Nerone con il mio gruppo ero indeciso su dove parcheggiare la moto....mah! qui il terreno mi sembra un po' cedevole, li c'è una mandria di mucche che pascolano, la è troppo vicina alla tende e se cade fa danni....ecco la mi sembra il posto migliore......sbarabammmm per terra lungo e steso davanti a 50 persone (di cui il 50% donne).
1100 GS forever |
Prima moto comprata con il foglio rosa...il giorno prima dell'esame di pratica rientro in garage e ho la geniale idea di fare l'8 davanti al box...non mi sono posto il problema che una moto potesse avere un raggio di sterzata minore dell'SH della mia ragazza. Rientrato a casa con il fianchetto rotto nello zaino fingendo nonchalance. Pirlissimo
|
Quote:
|
Poi dite che l'abs non serve eh :) (salvo per le cadute da fermo :) )?
PS uniche due mie cadute proprio a causa della mancanza dell'abs, due cadute evitate grazie all'abs, una da fermo per colpa del cavalletto che non è uscito (colpa, tendo a ribadirlo, del cavalletto :)) |
a me non e' mai capitato perche' la lascio aperta, ma mio fratello si e' sdraiato piu' volte ripartendo col bloccadisco.
|
Io ho mancato un paio di volte il cavalletto .....fermandomi lo estraggo non bene e lui rientra......ed io lancio la moto per terra rotolandoci di fianco.....
|
successo a garmish a un ragazzo del mio gruppo, con appoggio sulla mia moto. Siamo rimasti 5-10 secondi che lui non riusciva a sollevare la sua e io tenevo la mia perche' non andasse giu' e a mia volta non riuscivo a fare altro . CI hanno aiutato e risolto senza danni. Ma se eravamo da soli saremmo ancora li' a fare le belle statuine.
|
Io da quasi fermo per il bloccadisco, pochi giorni fa... A gambe all'aria come un picio di prima categoria!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se ho qualcuno nelle vicinanze provo a tenerla il tempo che mi aiutano....altrimenti la lancio a sfregio..... ho già avuto dolori alla schiena qualche tempo per cercare di tenerla.....
|
Un paio di volte mi ha fatto ciuff in un incrocio......una mi ha visto Augusto.....e pure aiutato......
|
ahahahah....io da ragazzo cercavo di tenerla pure mentre volavo, mamola style.
Poi quando mi soccorrevano tutto rotto la prima cosa chiedevo come stava la moto. Se ero in grado di alzarmi andavo subito a soccorrerla. E cominciavo pure a ripararla per strada.. |
Quote:
e anche un bel paramotore!!! |
4 anni senza cadute,poi tra fine 2013 e febbraio 2014 tre e ripeto 3 volte sdraiato come un superpirla:mad::mad:
|
tranquillo, 2 cadute da fermo una ad un semaforo ed una in mezzo al traffico, per fortuna eravamo tutti fermi, sdraiato sotto la moto, volevo morire.
la prima volta oltre il danno la beffa, si avvicina un vigile e mi dice, la sposta che intralcia il traffico, si gira e se ne va, l'unica persona che si è offerta di darmi una mano è stata una ragazza. la seconda volta ho beccato un ragazzo Australiano che praticamente da solo e prendendola da dietro ha rimesso in piedi la moto, una bestia, nel senso buono del termine. |
Io ricordo una mia caduta (da giovane) con una Guzzi "Imola II": Strada di citta', un po' di traffico, velocita' ridotta, guida "scazzata" con la sola mano dx, fondo un po' umido, l'auto davanti a me frena, io pinzo con la sola dx ... tombino liscio e bagnato ... sterzo che chiude immediatamente ed io che vengo lanciato in avanti ... finisco sotto il posteriore della predetta 'auto (che nel frattempo si era fermata al semaforo) strisciando a testa in avanti ... ne esco carponi in retromarcia ... raccatto moto e chincaglieria persa nella caduta ... nessun danno fisico ma figura di merda cosmica ... :-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |