![]() |
Ho venduto la rt
BIALBERO... per prendere la nuova LC...
consegna dicono fra due settimane :) |
immagino senza ESA
|
Tempismo perfetto.
|
Top, dimmi che stai pescando.....
|
Ho venduto la rt
Quanto al kg?
Il pesce oggi, che avevate capito? :lol::lol::lol: |
è giusto far girare l'economia...!!
|
full optional.... esa2, radio faretti, chiusura centralizzata 3 bauletti....
colore ebony... il conce ha detto che quando in fabbrica avranno finito i festeggiamenti per il 7-1 al brasile sistemeranno tutti gli ammo posteriori... tempo previsto dicono 2 settimane... sperem... nel frattempo mi tengo la mia bialbero :) ci sono moto smontate dal conce senza agli ammo posteriori che sono già in germania per le modifiche. ps: e comunque mi han fatto un ottimo trattamento sul ritiro della mia con 50 mila km... |
su Pianeta Bicilindrico di questo mese novita' relative alle RT 12000 lcd
gigi |
Bravo, bisogna che le RT LC si ricomincino a vendere così sul mercato arrivano un po' di vecchie 1200 a prezzi di saldo. Altrimenti la scimmia che ci sta a fare?
|
Quote:
|
Secondo me te la consegnano tra 2 sett. per poi dirti di non usarla per un richiamo importante all'ammortizzatore :lol: ;) , io aspetterei ancora qualche mese ..........
|
Quote:
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto, sicuramente hai sfruttato un momento d'oro per quanto riguarda il trattamento commerciale |
Quote:
però a inizio settembre significa 3 mesi dlalo stop .... potrebbero anche avere risolto.. pensavo di consegnare la mia a fine luglio e ad agosto non mi serve la moto :lol::lol::lol::lol: comunque mi tengo la mia fino a che non consegnano.... in alternativa se vendono la mia mi danno un mezzo loro sostitutivo, magari una ss1000.....:lol::-p:D comunque è vero... il pezzo forte della trattativa su cui ho fatto leva è il valore della mia che è ancora vendibile per loro in questa stagione. a opttobre non avrei avuto la quotazione che mi hanno fatto... comunque ho già provato a girare anche 15 giorni con moto sostitutive loro poi cazzarola, prima o poi riusciranno a sistemare un ammortizzatore... in svezia hanno montato gli ohlins ed è passata la paura... ci sarà bene un aftermarket di qualità superiore anche x sta moto |
Quote:
|
Però ti perdi la possibilità di ordinare la 2015 con quel bellissimo blu elettrico e gli stickers della Garelli...:glasses7:
|
Fabry
Se vendono la tua bialbero vieni a Padova che ti prendi la mia. In agosto resterà a fare la muffa in garage per quasi tutto il mese. In cambio mi lasci il tuo porche caienno bitubbo per le vacanze... 😉 |
fra due settimane è agosto e notoriamente in agosto non succede nulla, fino a metà settembre quando si riprende.
|
Quote:
comunque mi tengo la cay.. :) comunque neaanche a me serve la moto ad agosto |
Nutrito una forte speranza... 😂....Bell acquisto Fabri, in settembre a ritorno vacanze vieni mi a trovare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |