![]() |
Ricambi R1150GS Cercasi
Sono alla ricerca di un po' di ricambi per la mia Ghisona, sono dietro a restaurarla, visto che il precedente proprietario non è stato molto clemente con lei.....penso sia stata in un posto dove cè stato un incendio...ha il lato sinistro con evidenti segni di scaldata....
-Carter plastica lato dx che copre raccordi tubi benzina serbatoio (TROVATO) -Box filtro aria (TROVATO) -Condotto plastica da corpo farfallato a box aria SX (TROVATO) -Supporto di plastica strumentazione Per ora queste sono le più urgenti, però se avete altro fatemi sapere, anche minuterie pur messe in buone condizioni. In Aggiornamento man mano che smonto.... |
Non ho niente di questa roba ma se vai su eBay.de hanno tantissimo e a prezzi mediamente più bassi che in Italia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
quoto vai su ebay ma anche su subito.it
|
ho tutta la cassa filtro
|
Avrei anch'io il box aria completo con i due condotti. Eventualmente anche imp. elettrico, tubazioni iniezione ed altre parti.
|
Allora, grazie delle risposte, per ora scatola filtro e condotti trovati, anche carter laterale dx.
|
Quote:
|
Mah !! poca roba: parti motore, paralever, pedane complete, pompa frizione, tubi treccia, forse tubi benzina, cavalletto, viteria, bobina ecc.
|
Se può interessare ho tutto il telaio sul quale vanno montate le selle (quello metallico grigio).
|
Ho una sella completa rossa,un cupolino std un pò ingiallito ma funzionale,un becco nero con i supporti di un lato riparati con poxipol ma da perfezionare (invisibile una volta montato),un parafango posteriore rosso,un devio luci (mi sembra dx) per modelli dopo il 2003 nuovo e mai usato,un paradenti bmw originale,un'estensione becco adv,un portapacchi posteriore completo.
Non mi sembra di avere altro. |
Se ti interessa tutto il raccordo dei tubi freni
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse ho trovato quasi tutto, mi manca la minuteria, ma quella guarderò quest'inverno quando inizio i lavori....una cosa invece che non sono riuscito a trovare è il supporto strumentazione e fari, a me basterebbe solo la copertura laterale sx, ma viene venduta tutta completa ed a una cifra troppo elevata....
|
E' identico a questo,praticamente nuovo e direi 20 euro più eventuale spedizione.
http://i57.tinypic.com/x0uqz5.jpg Dimenticavo,se ti serve ho anche i collettori delle marmitte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |