![]() |
zumo 550 - batteria ?
preparate mappe trasmesse al navigatore tutto ok, montato sulla moto si accende ma dopo due minuti si spegne ed è morto, provo a staccarlo dalla moto, niente morto, lo rimonto, morto.......pazienza; torno a casa lo riattacco al computer ....tutto ok funziona, lo stacco provo a riaccenderlo si accende x 30 secondi poi nuovamente morto. Cosa cavolo avrà ? per me potrebbe essere la batteria interna completamente andata, ma.....vorrei sapere cosa ne pensate.
Grazie. |
che con 17€ ne prendi una maggiorata e provi
ma la basetta sulla moto non è alimentata? hai provato a lasciarlo in carica per una notte? |
si la basetta è alimentata ma probabilmente non diretta, ovvero alimenta la batteria e questa alimenta il navigatore, ma se la batteria è bazzita non va, comunque visto che è una batteria stranissima ho dovuto rivolgermi all'assistenza garmin, speriamo in bene
|
Hai provato a pulire i contatti magari sono quelli.
|
non si spiegherebbe il non accendersi staccato dalla moto
|
Quote:
http://www.ebay.it/itm/310899205154?...84.m1423.l2649 non ne esistono altre |
credimi non ne avevo mai viste di simili, comunque grazie infinite, in futuro saprò regolarmi
|
sono passati dieci giorni e dall'assistenza .........tutto tace, temo guai
|
COMPLIMENTI ALL'ASSISTENZA GARMIN ...3 SETTIMANE RIPETO 3 SETTIMANE ......E NON SE NE SA ASSOLUTAMENTE NULLA (il tempo inclemente mi aiuta a sopportare ma fanno proprio ...schifo)
|
Per il mio 500 ha aspettato un bel mese
|
passato oggi all'assistenza, mi sono incazzato un pochino, e dopo alterco mi hanno assicurato che per giovedì prossimo sarà pronto, vedremo !!!!!
Vero che con sto tempo grandi viaggi nisba ma attendere più di un mese !!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |