![]() |
gli ho spiegato un po' le traiettorie ...
|
hai notato quanto e' contento di fare la foto con te? anche il pollice su.. :)
|
io le avrei spiegate alla diversamente pallida là in fondo.
p.s. è grave non sapere chi è il tizio? |
'gnoranti
Quote:
|
vieni a postare una foto con scritto: bandit.it???????
traditore............... |
Quote:
|
Quote:
Zk se è invecchiato....:) |
l'avevo incontrato a genova da motorshow che pareva un regazzino..... ustia quanto tempo dev'essere passato!
|
Mi associo con chi vede in primo piano la quinta di poppe la in fondo
|
aspes, gli fai da custodia...
|
Aspes, sei ingrassato!
|
Ma te l'hanno mai detto che assomigli a Tom Hanks? Corser no, assomiglia a Corser
|
Quote:
Abbastanza... è Aspes, sul Bracco lo conoscono tutti! L'altro non so, sarà un suo fan... Sent from my iPad using Tapatalk |
Troy??????
|
Quote:
|
Quote:
|
No, Aspes non assomiglia a Tom Hanks, ma a quello che faceva il telefilm con il giornale con le notize del giorno dopo...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...dition_DVD.jpg Gli manca il gatto. |
A me sembra di più a Simon Baker
http://images5.fanpop.com/image/phot...16-500-478.jpg Troy, l'ho trovato anch'io tutto solo nello stand della sua School.... gli ho detto "please, one picture ?".... e subito un paio di scatti. |
Gran manico quello......ma Aspes me lo immaginavo diverso......ciao...
|
sarai mica anche tu il solito razzista che immagina l'ingegnere come un "nerd" smilzo che naviga dentro gli abiti taglia S, con gli occhiali e la gobba!! :lol: :lol:
|
...maaa....le pere della negreta??....eh!??........
|
Aspes ma tu facevi parte del gruppo di genovesi che indossavano la polo con stampato sul retro l'intero tragitto del loro viaggio a garmisch nel 2013?
genova-garmisch tutta autostrada... e le indossavano fieramente, con il colletto alzato. Tortona e Milano erano evidenziate.... |
gino, per un genovese l'aver pagato l'autostrada fino al brennero, la vignetta austriaca E il ponte è cosa di cui vantarsi ben oltre il fatto di essere andati a Garmish facendo strade più impegnative.
|
rotfl .
|
Mitico Troy.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |