Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   torx piastra sterzo ossidate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=420013)

ratavuloira 07-07-2014 18:12

torx piastra sterzo ossidate
 
ciao a tutti,
ieri , stufo di vedere le torx della piastra dello sterzo ossidate (o forse meglio dire arrugginite) le ho svitate, spazzolate, inumidite con simil wd40 e ripiazzate.

HO FATTO MALE? Dovevo sostituirle?

L'ossidatura dipente, credo, dal fatto che la motoretta abbia vissuto gli ultimi 6 anni in liguria e la salsedine ha fatto miracoli (ora vive in piemonte)

grazie per l'aiuto.

dino_g 07-07-2014 18:45

Malissimo. Rischi grosso...

Claudio Piccolo 07-07-2014 19:06

...ti resterą in mano il volante....

ratavuloira 07-07-2014 21:25

Balenghi !!!! :)
Intendevo : il wd 40 serve per la ruggine?
Non credo che si svitino pił facile, no?

gs1964 07-07-2014 22:05

Qualcosina fa,ma se gia arruginite non fa miracoli,per un po protegge ma in esterni non dura in eterno. Va be che i ricambi sono un furto ma 4 viti nuove non penso costino uno sproposito(cifra assoluta,in proporzione al valore ...).poi non é obbligatorio siano torx,difficili da trovare.senti il prezzo e se esagerato compri 4 viti zincate alla brico,le vendono a peso. Un lampeggio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©