![]() |
Nuovo richiamo BMW, tocca al GS 1200 LC
Ecco la notizia
http://www.ilpuntoamezzogiorno.it/20...e-olio-motore/ Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Cari Giesssisti1200,
non ve la prendete, ma avete comprato un cesso di moto che la metà bastava. |
L'altroggiorno,ne ho vista una parcheggiata con una colata di liquido refrigerante sul basamento....pore stele.
Capisco quelli che hanno approdato da altro marchio....ma i veterani che sono passati dal 1200 air a lc,proprio non li capisco. |
Applica questo principio alle donne e ti si apre un mondo
|
Ma il modello K50 citato nell'articolo è il GS LC....
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Direi, sono quasi certo, che è capitato proprio così (l’anello di tenuta all’uscita della trasmissione può essere spinto fuori dalla scatola del cambio. Come risultato, l’olio può fuoriuscire sulla ruota posteriore, ndr) ad un mio amico, che per fortuna non si è ammazzato e nemmeno caduto. Si è solo sciolto in merda dentro ai pantaloni! Gli dissero che il tappo era (s)vitato male!
Col vecchio GS! Adesso ha il liquid culed ...... :cool: PS Qui non è stato riportato nulla (quando accadde) perchè ...... perchè si rischia la citazione per diffamazione, è perchè ... una rondine non fa primavera ..... e perchè .... capita anche alle altre moto .... ma sai quante ne capitano, magari il meccanico incapace ..... ecc. ecc. Per tacere poi delle ultime disavventure del liquidculed attuale ..... shhhhhhhhhhtttt!!! |
ma infatti il k50 è Lc.......... bho' un po' confusa questa notizia........
|
La fortuna di BMW è che non se ne parla sui grandi media.
Ne' del problema dell'RT, ne di questo del vecchio GS, io ho mai sentito o letto nulla sulle testate nazionali. La Toyota venne sputtanata con grande enfasi per i problemi riscontrati su alcuni modelli e relativi richiami qualche anno fa', ed ebbe un pesante calo di vendite a livello mondiale. A BMW sta andando veramente di lusso che ste notizie restano in sordina :confused: |
Per i canadesi il richiamo è sia per 2012 che 2013
|
Un amico col GS 1200 LC primo tipo ha ricevuto la lettera da BMW per recarsi all'assistenza che mette un anello di rinforzo. Tempo dell'intervento 20'.
|
ma non sarà il caso di cambiare il titolo........ se non ho capito male stiamo parlando del k50 che è LC....
.......... o non ci ho capito na mazza io :mad::mad::mad: |
infatti il bialbero 2012 è K25
|
Non posso cambiare il titolo ci vuole un moderatore
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
qualcuno ha un foto di dettaglio?
|
... Questa si e invece la flangia ciccia ... E mi sembra pericolosa uguale :-( :-(
|
Quote:
Molto peggio a mio avviso gli ennemila post del tipo "bmw moto di merda, etc, etc". E' pieno di post relativi a richiami, guasti, problemi tecnici. Vedi post mono RT o qualcuno a caso sui soliti paraolio.... |
Va bene il titolo adesso?
|
Mica ho capito, é l LC o il vecchip?
|
Lc Maiale...... Lc
|
A beh allora ci hanno messo poco, l ho fatto presente a Marzo2013
|
AHAHAHAHA ... veh chi c'è?
E perchè mai dovrebbero ascoltare un cazzaro romagnolo?!?!!?!!??!?!?:cool: |
Perché sono Italiano:)
|
Ah beh! Loro son teteschi di cermania e di mùtòr ne sanno a pacchi!
|
Comunque se ne parla.
http://www.moto.it/news/richiamo-per-bmw-r-1200-gs.html Però....da cagarsi addosso secondo me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |