Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 R Naked (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=171)
-   -   Buona ripresa, Cube!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=419940)

pacpeter 06-07-2014 22:09

Buona ripresa, Cube!!!

riporto il suo messaggio nell'altra discussione, purtroppo oramai chiusa.

Quote:

Bene, da oggi c'è una s1000r in meno, così come c é una persona in più in ortopedia. E tutto sommato mi è andata molto bene, l' ho preso come un avvertimento.
Credo sia giunto il momento per me di smettere con le 2 ruote e e piantarla di voler fare il single senza responsabilità.
Scrivo con amarezza queste righe, ma purtroppo è quello che provo.

Ciao a tutti
apro questo thread per fargli i miei più sinceri auguri di pronta guarigione.

facci sapere !!!!!

Hedonism 06-07-2014 22:57

la facciata l'abbiamo data tutti, in grosso in bocca al lupo ed e' bello che sia lui stesso a raccontarci i fatti.

per la moto.... sono momenti, aiutano (a volte) a maturare motociclisticamente; poi di moto ce ne sono tante, tante quanti sono i "mood" di chi li possiede.

ancora un grosso in bocca a lupo ed auguri per una pronta guarigione

elbios 06-07-2014 23:09

A Cube ho già scritto un mio personale messaggio. Colgo l'occasione per rinnovargli una pronta e completa guarigione ed un grande in bocca al lupo per tutto il resto.

Riporto una pensiero di Giorgio Faletti che che mi sta molto a cuore e che, a mio modesto avviso, rappresenta molto bene la nostra passione:
"Com'è andare in moto?
E' pericoloso, sempre. E veloce, se vuoi.
Ma come ricompensa ogni volta c'è la libertà, se ne sei capace."

fabiomilk77 07-07-2014 00:36

cube keep in touch and never give up. spero che ti riprendi presto.

Cube 07-07-2014 00:46

Grazie ragazzi, a tutti, mi auguro che si decidano anche a curarmi invece che imbottirmi solo di morfina...:mad:
Per chi ancora non sapesse, brevemente, sono stato centrato da un auto che fatto la curva nella mia corsia, molto fortunatamente andavo molto piano.
Se volete più dettagli macabri chiedete a Elbios e/o GTmaster

Alessandro, purtroppo non potremo più leggere nuove opere letterarie di GF, la frase che citi è comunque molto bella e vera, almeno per noi matti motociclisti.

Onestamente non so se scriverò ancora sul forum, semplicemente perchè rosicherei tantissimo avendo fatto la scelta, ponderata, di smettere con le 2 ruote. A 45 anni, una bimba di 4 e 3 incidenti seri alle spalle, credo siano un monito da non sottovalutare.

Vi terrò comunque aggiornati sulle mie condizioni, almeno quello... :)

ciao

Luca (in ortopedia, che guarda il culo di una infermiera strafiga :eek: )

Vertigo70 07-07-2014 01:13

Luca, anche se non ci conosciamo sono molto dispiaciuto per il tuo incidente. Ora pensa solo a guarire presto e bene e rimanda ogni decisione a tempi migliori. In ogni caso, se anche dovessi decidere di non tornare più su due ruote, resterai per sempre un motociclista, cioè uno di noi. Tienici al corrente dei tuoi progressi. Un abbraccio.

Dr asphalt 07-07-2014 01:24

Non preoccuparti di quando ti opereranno. ..l'importante è che tu ti rimetta in piedi presto...
Non sottovalutare l'importanza del recupero fisico...a ciò potrebbe giovare la voglia di risalire in moto ma soprattutto il "culo" del l'infermiera 😆

inviato con Samsung S4

pacpeter 07-07-2014 02:03

per ora goditi il culo dell'infermiera e rimettiti.

in bocca al lupo

Bedo69 07-07-2014 09:11

Cube, auguri e alternative alla moto vedo che non ti mancano!!!

Guarda di uscire presto dall'ospedale !!!!

Un saluto

Bedo classe '69

Bedo69 07-07-2014 12:28

Luca (in ortopedia, che guarda il culo di una infermiera strafiga :eek: )[/QUOTE]

Sarebbe bello condividere quest'immagine con te!!!!:rolleyes::rolleyes:

Sai com'è la solidarietà tra motociclisti:lol:

Bye

vmc_mi 07-07-2014 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Cube (Messaggio 8120383)
Luca (in ortopedia, che guarda il culo di una infermiera strafiga :eek: )

Che dire...rinnovo il mio in bocca la lupo.

Non ti scoraggiare, se purtroppo hai la nostra "malattia"...ci ricascherai appena puoi.

Ma adesso e' presto, riprenditi e cerca di consolarti con l' infermiera ;-)

gambax74 07-07-2014 19:57

Rimettiti, e il bel lato B aiuta :-)

Cube 07-07-2014 23:29

Aggiornamento
operazione effettuata, speriamo con successo, per ora ho un male bestiasarà una lunga notte :(

metto 2 foto, ma non della S, prima devo vederla dal vivo e analizzare alcune cose che stridono

http://i58.tinypic.com/z33ax.jpg

http://i60.tinypic.com/3444axc.jpg

Slider34 07-07-2014 23:56

Auguri di pronta guarigione Cube. Ci siamo conosciuti sull'altro forum, poi ti ho scoperto qui ed ogni tanto leggevo. Riprenditi presto, anche io me la sono vista brutta, fortunatamente il dolore si dimentica.

serialkiller 08-07-2014 00:21

Non pensavo che ci volesse un frontale per godersi culi è morfina....quasi quasi...
Comunque in bocca al lupo e se ti senti di smettere con le moto fallo...devi essere sicuro di voler rischiare ancora se no la passione lascerà il posto alla paura

Cube 08-07-2014 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Slider34 (Messaggio 8122119)
Auguri di pronta guarigione Cube.

Ciao Slider, è tanto che non ci si sente, come stai? L' M ?
Sei stato stirato anche tu???

Grazie per gli auguri :)

Cube 08-07-2014 09:53

Quote:

Originariamente inviata da serialkiller (Messaggio 8122184)
Non pensavo che ci volesse un frontale per godersi culi è morfina....

Tutta invidia :)
Stanotte comunque è stata dura, dalla morfina sono passato alla tachipirina :mad:

Alla moto ci sto pensando ancora purtroppo... temo che sarà una fissa che non mi leverò mai :mad:
Sono combattuto tra la ragione e il sentimento...

pacpeter 08-07-2014 09:55

che operazione hai fatto?

Cube 08-07-2014 10:08

Sai che nei particolari non lo so nemmeno io? sicuramente sul sartorio lacerato, ma seondo me sono andati anche sul ginocchio, mi fa un male d' inferno.
devo ancora vedere il chirurgo, dovrebbe passare a breve

pacpeter 08-07-2014 10:58

scusa la domanda: ma eri ben vestito?

Cube 08-07-2014 11:07

Nessun problema, domanda lecita. Ero pronto pista, quando esco e vado verso l appennino sono sempre previdente, non si sa mai e infatti...

serialkiller 08-07-2014 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Cube (Messaggio 8122543)
Nessun problema, domanda lecita. Ero pronto pista, quando esco e vado verso l appennino sono sempre previdente, non si sa mai e infatti...

BRAVISSIMO, CHE SIA DI MONITO A TUTTI...
Certo che la tachipirina.....che ce fai?!

pacpeter 08-07-2014 12:25

la tachipirina è in supposte. mi dicono che l'ha chiesta lui...............:lol:

elbios 08-07-2014 13:45

Porca miseria Cube, a giudicare dalle lamiere lacerate della C1 il botto non è' stato di poco conto ed il pericolo di farsi davvero male con quelle "lame" contorte non era inconsistente. Ti capisco quando dici che tutto sommato e' andata anche bene!

Slider34 08-07-2014 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Cube (Messaggio 8122432)
Ciao Slider, è tanto che non ci si sente, come stai? L' M ?
Sei stato stirato anche tu???

Grazie per gli auguri :)

Si, è tanto. Emma gira sempre sui tuoi cerchi
Io ho stirato una Clio qualche anno fa. Ci ho rimesso tutto il bacino ma l'ho contorta per bene ;)
Never give up!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.