![]() |
sondaggio multiplo del martedì:
a - la moto di giada è così bozzata come sembra? :mad:
b - enroxter ha bozzato la sua nel tentativo di broccolarla? :eek: c - le infradito airflow verranno mai prodotte? :cool: d - er pomata ha una relazione con gli ottonovedue? :( e - hai timbrato il cartellino di recente? :D f - barbasma si comprerà veramente una giappa? :confused: g - riuscirò a vendere la TB-S? :mad: h - enroxter mi venderà mai la sua rockster per comprare la essetì? :rolleyes: i - perché nicox ha cambiato nick? :confused: l - ailait guderà mai la sua kappaerre? :lol: m - sgommina ha capito la risposta alla grande domanda? (42) :lol: n - secondo voi ho problemi mentali? :rolleyes: :rolleyes: o - ma er pomata se l'è trombata sul serio la novizia? :( p - concordi con me nel dire che se sei arrivato a leggere sino a qui anche tu hai dei problemi? :( :( :( :lol: :confused: :lol: :lol: :lol: |
........cominciavo a stare in pensiero.............. :confused:
P.S. vedi di completare tutto l'alfabeto............. :( |
Quote:
|
Quote:
|
MINKIA ti sei giocato i sondaggi per 14 settimane....
|
enne, senza ombra di dubbio voto enne!!!! :lol:
|
bradipo, semmai 14 giorni...
stuka, devi rispondere "SI" o "NO" alle domande, non sceglierne una ;) :lol: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
a) La Errina di Giadina non è bozzata, è già una moto vissuta che ha fatto la prima fase delle esperienze randagie
b) Mica solo lui tacchina la Giada,che scoperta! :lol: ci sono altri vecchi sporcaccioni che "ce stanno a provà" :confused: c) Sono in omaggio con la tessera 2006 dei BMVV Mc Italia :glasses8: d) con 892 o con -892 o con entrambi? :lol: e) Chiedilo al Barbamatteo :confused: f) NO si comprerà l'HP2 e se si farà una Jappa sarà una pilotessa Ufficiale offroad dopo esser stata ubriacata (a cura degli altri maiali nel fango, Matteo è troppo timido) g) Che malattia è? :lol: h) Quando si sveglierà e la guarderà in faccia lanciando un urlo pensado di aver comprato uno sputer, quindi la venderà ad un dentista per prendersi la R1200S :lol: ì) QUI NESSUNO CAMBIA NICK NON ACCADE MAI A NESSUNO.... :confused: :lol: L) il Barbamatteo è entrato nel database ordini di BMVV Motorrad e a sua discrezione sposta moto, colori, modelli e consegne a suo piacimento :glasses8: m) Gliele spiega poi Bumoto alla sera :eek: n) non dire belinate, sei sanissimo!! :rolleyes: :confused: o) sì, certo! Anche tu ma non lo sai!! :rolleyes: p) Ribadisco, siam tutti sanissimi!! :rolleyes: :confused: |
Abbiamo dei problemi :lol:
|
Quote:
|
NON SO .................... :confused:
|
Quella gran baldracca di Stefano mi ha piu' o meno preceduto correttamente su tutto!!!! :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
a - E pensa che è venuta bene in foto :mad:
b - Deve ancora dare due martellate alla moto, ma è sulla buona strada :eek: c - verrano prodotte!!! :lol: d - Ma no è già ufficiale? :rolleyes: e - Si :cool: f - Parla..parla...ma..NO g - la risposta è dentro di te: che però è sbagliata... :lol: h - Ma avrà il serbatoio peggio del mio per quel momento!! :lol: i - losco individuo :confused: l - Assolutamente NO m - hihihihi non credo n - Sì, am finceh non diventi pericoloso e violento vai bene così :D o - vedi risposta (f) p - concorso a dire ceh ho serissimi problemi anceh perchè ho risp....:( :confused: :lol: :lol: :lol: |
n
N :( N :( N :rolleyes: N :rolleyes: N :sad3: N :sad3: N :mad: N
N :rolleyes: N :confused: N :( N :mad: N :mad: N :sad3: N :sad3: |
Quote:
pero' ti dico subito che non voglio farlo... razionalmente non voglio farlo, non lo devo fare, no, non posso farlo, no non devo farlo, no no no no no no |
........Voglio tornà bambino!!!..... :mad: :mad:
|
Quote:
|
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: R1200S :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Quote:
|
Quote:
|
bastardoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad: :mad:
:lol: |
a - no
b - no c - no d - nà vorta e - si f - facile g - forse un giorno h - non credo proprio i - sè rotto l - certamente m - ho qualche dubbio n - non credo...però una controllatina......... o - certo che sì p - si.......di tempo |
Quote:
:lol: |
Dai vendo il GS e ne prendiamo 2 così dividiamo tra noi le prese per il culo dal titolo "new tester della R1200S" :confused: :lol:
Mio cugino ha sentito da suo cugino che avrà 142,7 CV e la sella posteriore in gel omologata solo per culetti taglia 38/40 con perizoma d'ordinanza :lol: Ma non so se credere al cugino di mio cugino anche perchè io ho solo una cugina..... :mad: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |