![]() |
Durata olio già aperto
Buongiorno a tutti,
volevo fare una domanda proprio da ignorante in materia: Io ho ancora dalla scorsa estate una confezione di olio già aperta (MOTUL 5100) che ho usato per alcuni rabbocchi durante il viaggio fatto in giro per l'Europa. Ne ho ancora più della metà. La domanda è: secondo voi, è ancora utilizzabile per eventuali rabbocchi o posso tranquillamente cestinarlo? (ovviamente da chi lo raccoglie). Grazie mille per i suggerimenti e buon week end! |
Se lo hai tenuto chiuso non vedo problemi !
|
Si deteriora (acidifica) solo se viene scaldato; questo è il motivo per cui l'olio moto andrebbe. sostituito dopo un anno indipendentemente dai Km (ad eccezione degli olii kong life)
|
Puoi usarlo tranquillamente
|
È olio motore.....non Brunello di Montalcino..... 😊😊😊
Usalo tranquillamente...... Sent from my Animalphone |
Quotone per l'Animale qui sopra.......................
|
:lol::lol::lol:se e' bollito 3 giorni come le uova sode!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
|
Credo di aver capito che sia ancora buono..in più la battuta di Animal ci sta tutta..
Grazie mille a tutti!! |
Quote:
|
Vai tranquillo!
|
Vai tranquillissimo.
|
....usalo...;)!!!!
|
E io che ho una confezione di castrol nuova nuova ma è del 2009?
|
usalo nessun problema....
|
Ma… non è che sa di tappo??
|
Quote:
|
guarda io compro ogni anno il castrol e poi regolarmente mi faccio il cambio, durante l'estate faccio i rabbocchi se è il caso e l'anno dopo quello che mi è avanzato lo uso per rifare il cambio e vado avanti così da 38 anni (guarda in firma ho una bmw del 1976) vai tranquillo che non succede niente!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |