![]() |
about BMW: una nuova rivista tutta per noi?
sono riuscito a sbirciare una copia del n°1 di una nuova rivista tutta sul nostro mondo BMW Motorrader!
Che bello poter sognare e gustare oggetti del desiderio e splendide realizzazioni che prima di essere immagini sulla carta sono già dentro di noi...... |
Meglio di Pianeta Bicilindrico? Mi pare difficile....
|
e poi, vuoi mettere i gadget per gli abbonati che elargisce pianeta bicilindrico? :D
con il 7° rinnovo mi è arrivato, in un'elegante confezione personalizzata, il kit tubeless per le forature composto da: 1 manometro portatile. l'ho testato ed è precisissimo 5 bombolette di gas per il gonfiaggio 5 striscie per riparazione 2 guanti 1 raccordo valvola 2 attrezzi per la preparazione del pneumatico 1 tubetto mastice è proprio un' altro "pianeta" :!: |
A me hanno dato hanno il comodo portadocumenti e il portachiavi in argento.
|
"noi" chi?
|
La risposta è dentro di te ...
|
...ma è quella sbagliata...
|
Dentro dove?:lol::lol::lol::lol:
|
Eccola!
http://i.imgur.com/OHvGCeG.jpg |
Aahah è la vaselina prima del trattamento!!!!
|
Mi dite a Bologna dove posso comprare Pianeta Bicilindrico ? Ho visto sul sito che sul prossimo numero regalano il kit per la verifica dell usura del cardano .
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sono anche dentro il nostro portafoglio soprattutto dopo aver fatto un tagliando Sent from my iPhone using Tapatalk |
:lol: About le prove che fanno , scrivono che le BMW vanno bene o no ? :lol:
|
Ma... detta così per dire...
Non è che questo thread somiglia parecchio a una marchetta? :confused: A proposito... dalla copertina (guarda caso "sbirciata" fortunosamente...) pare la versione più figa di Riders. Che già era troppo figa per i miei gusti... |
Quote:
(A Bologna chiedi a lgs, forse lo sa...) http://i57.tinypic.com/2dcd16e.jpg |
:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:!::!::arrow:......lo voglio!!!!
|
è possibile leggere in rete una prova di sta rivista?
per farmi un'idea....:confused: |
Mi hanno detto che esce questa settimana, prima leggo e poi faccio critiche o apprezzamenti. Un lavoro nuovo per me e' sempre un fatto positivo e la moto in copertina, anche se irraggiungibile, mi piace molto.
|
Grazie R 90S chiederò senz'altro a LGS . Mi hanno detto in stazione dal giornalaio che vista l esclusività della rivista ne arrivano solo pochissimi numeri che spesso sono già prenotati .
Spero di poter presto mettere le mani sulla splendida rivista e sull 'utilissimo kit !!! |
non penso che su BMW motorrad ci siano istruzioni sul livello dell'olio così chiare come su Pianeta Bicilindrico:lol:
|
Bella la copertina di Pianeta BIClindrico
|
...R90......come dicevo in altro 3d...purtroppo il mio "spacciatore" di riviste, non la riceve più.......ergo......riesci a farmi un Pdf e mandarmelo via mai?...oppure una copia.......me la dai al primo APE milanese??
Grazie.... |
Vedremo, ormai le copie sono talmente rare che quelle poche che si trovano vanno a cifre quasi da GS... :)
|
Quote:
http://www.aboutbmw.it/ |
Quote:
Manca il prezzo...copia inestimabile??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |