![]() |
Topcase + Navi + Leve + Accessori vari vendesi
Visto l’ormai prossimo arrivo della nuova moto metto in vendita gli accessori della mia R1200 GS ADV 2010
Per evitare malintesi e incomprensioni non si accettano offerte in mp Pagamento mediante bonifico bancario (no contrassegno) I prezzi indicati NON comprendono le spese di spedizione poiché le modalità della spedizione saranno concordate con l’acquirente. E’ possibile concordare la consegna a mano a Torino, Milano (Agrate Brianza) e sull’A4 tra le due città. Veniamo agli oggetti in vendita (anche su altri canali): 1. Bauletto Alu compreso di serrature codificabili e schienalino – 250 Euro + s.s. Venduto 2. Navigatore Tomtom Urban Rider con mappa Europa – 180 Euro + s.s. Venduto a baunei - Consegnato 3. Fianchetti Modeltek – 75 Euro + s.s. Venduti a ciri - Spediti 4. Leve freno e frizione alleggerite e regolabili Braking – 120 Euro + s.s. Vendute a jack09 - Consegnate 5. Tappo olio con chiave Touratech – 25 Euro + s.s. Venduto a Loris79 - Consegnato 6. Traversino manubrio Twalcom – 20 Euro + s.s. e relativo Salsicciotto – 15 Euro + s.s. Salsicciotto venduto a loris76- Consegnato Traversino venduto a icochicco - Spedito 7. Blackreef Modeltek per GS ADV 2010 con ESA – 60 Euro + s.s. Venduto a ciri - Spedito 8. Estensione cavalletto Touratech – 15 Euro + s.s. Opzionato da ciccio_91 - Spedito 9. Palpebra faro anteriore – 15 Euro + s.s. Venduta a marcy63 - Consegnata 10. Proteggi cardano – 20 Euro + s.s. Venduto a marcy63 - Consegnato 11. Tappo telaio Touratech – 12 Euro s.s. Venduto a loris76 - Consegnato 12. Spoiler Parabrezza con chiave – 45 Euro + s.s. Leggermente incrinato nella zona di incastro con il supporto (vedere foto) Foto qui: https://drive.google.com/file/d/0B-U...it?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0B-U...it?usp=sharing |
Interessato a traversino se monta su gs std 09
|
@icochicco Il sito Twalcom ne riporta due diversi per Adv e Std ma il codice prodotto è lo stesso AA.02.00561.000.000. Presumo che monti anche su Std.
Con il traversino, come scritto, preferisco vendere anche il salsicciotto Fammi sapere |
Accessori vari vendesi
Beh... Salsicciotto e tappo olio te li prendo io.. Ci si troverebbe ad agrate.. Ci si mette d'accordo per quando😊
Loris |
Loris,
per me va bene. Settimana prossima sono sicuramente in ufficio o posso lasciare a uno dei miei colleghi non dovessi venire. Io ho l'ufficio al Centro Colleoni. Se per te ok considero opzionati tappo e salsicciotto @icochicco Se ti interessa rimane libero il solo traversino |
Io ti confermo subito che martedì, primissimo pomeriggio, intorno alle 13.30-14 sarei da te.. Mandami in mp l'indirizzo esatto, e un recapito telefonico😊😊😊😊
Loris |
Interessato a 9 e 10 (palpebra e proteggi cardano)
Ci sentiamo in MP ? Per consegna posso venirli a prendere. Ci mettiamo d'accordo. Ciao |
Intanto ti ho inviato in mp il mio recapito😉
Loris |
@marcy63 ok per mp - Opziono per il momento
@loris76 ci sentiamo al telefono. Ti rispondo in mp e opziono |
Traversino ovviamente opzionato ;)
|
Per fare "cifra tonda"😁😁😁😁prendo anche il tappo telaio touratech.... E crepi l'avarizia!!!😁😁😁
Loris |
Peró non voglio che mi lasci l'insetto spiacciccato, che si vede in foto...😁😁..
Loris |
Interessato al salsicciotto rosso.Ritiro a mano.
Se loris76 non rinuncia ed è interesseto al nero con scritta bianca,potremmo fare scambio alla pari,anche della sola sbardella.... |
Lo volevo rosso😔😔
Loris |
No,problem loris76.....ci mancherebbe.Ciò provato ;-)
A me,piace + nero....ma col rosso,mettevo in tinta con. |
Interessato cavalletto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@ciccio
Fammi sapere che tipo di spedizione vuoi che faccia in mp e ti fornisco iban per pagamento Ciao F |
Ciao
Il navigatore tom tom hai altre foto ? Tratti un pochino sul prezzo? Grazie Ciao Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
@luk_67
Foto navigatore inserite nell'annuncio in testa al thread Ciao |
Interessa il tom tom va bene consegna a mano agrate Brianza dammi una data mia mail
dlovato@hotmail.com ciao io sono a cassina de pecchi se vuoi ci vediamo al centro col leoni no problem dimmi tu se preferisci ti porto la pecunia a mano . |
@baunei
ti ho inviato mail e visto che luk_67 non ha opzionato considero la tua opzione valida |
palpebra
in coda x palpebra sempre se non l hai venduta
|
Sarei il 3° per la palpebra, non si sa mai !
|
ciao
in coda con scambio a mano per fianchetti modeltek blackreef (se montabile su di uno STD 2010 con ESA) palpebra (se lasciano gli altri) paracardano (se lasciano gli altri) grazie |
@ciri
Fianchetti ok Blackreef dovrebbe montare perchè STD e ADV usano lo stesso oggetto Vedi qui per sicurezza http://www.accessori-bmw-r1200gs.com/ Scambio a mano ok Ti mando il mio cellulare in mp e ci sentiamo Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |