![]() |
K 1300 S Motorsport MY 2015
E' arrivata la nuova K1300S!!!!
Sì, beh, insomma, nuova.... E' un'altra "final edition", così a occhio... Qui, anche gli altri MY2015 Incollo dall'articolo: Modello speciale BMW K 1300 S Motorsport Il turismo sportivo insieme alle qualità e al confort necessari per le lunghe distanze, nonché eccezionali qualità dinamiche e di sicurezza sono stati i particolari punti di forza che da anni distinguono la BMW K 1300 S. Con l’esclusivo modello speciale K 1300 S Motorsport, ora BMW Motorrad sottolinea volutamente il carattere dinamico di questa popolare moto touring sportiva. Dotata di serie di ABS, come tutte le moto BMW, la BMW K 1300 S Motorsport mette in evidenza il suo aspetto sportivo con un nuovo abbinamento di colori BMW Motorsport: Black storm metallizzato, Light white e Lupine blue metallizzato, abbinati a strisce rosse decorative. Lo spoiler del motore di colore nero ed il parabrezza colorato offrono un contrasto affascinante. Confermando le sue aspirazioni sportive, la K 1300 S viene dotata anche di ruote HP per una ancor superiore agilità, di un silenziatore posteriore Akrapovic e di pedane HP per il pilota ed il passeggero. Gli elementi salienti della BMW K 1300 S Motorsport: Finitura BMW Motorsport in Black storm metallizzato, in Light white e in Lupine blue metallizzato; Parabrezza colorato; Pedane HP per il pilota e il passeggero; Ruote HP; Silenziatore posteriore Akrapovic. Le precedenti finitura in Titanium silver metallizzato / Sapphire black metallizzato e Racing red / Sapphire black metallizzato / Alpine white 3 non sono più disponibili. |
mi piace,non mi sarei mai aspettato il ks anche nel 2015
|
Piace anche a me, aggressiva ma non troppo, sarebbe bello vedere anche un kr con una livrea simile
|
eh.... una moto sbagliata...... un progetto completamente fallato..... il prezzo non rispecchia l'effettiva scarsa qualità della moto......
e l'anno prossimo saranno 10 anni che questa meravigliosa moto sta sulla breccia!! :lol::lol::lol: lunga vita al k! :D |
Cosa centrano i parametri che hai indicato con quanti anni è sul mercato, ci sono catarri che sono sul mercato da oltre 20 anni se è per questo, ma immagino che non gli compreresti mai ... contano i numeri di vendita.
|
Non so se la colorazione mi piace o no... :-o
Per il resto, è accessoriata esattamente come la mia... e il rosso della mia mi piace e parecchio: di quello sono sicuro! :D |
Io quasi quasi farò. Riverniciare la mia vecchia k1200s di 8 anni con questi colori e credo che per altri 5 andrà avanti benissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
si sà il prezzo? perchè se fanno pagare gli accessori montati , verrebbe fuori un prezzo da pura follia:rolleyes: se invece la offrissero al prezzo già di listino attuale 17900, con magari un bel pò di sconto.... allora potrebbe diventare interessante:) altrimenti se la possono tenere:(
|
Dopo 3 anni di edizioni speciali questa purtroppo mi sa sarà' davvero l'ultima, qualcuno la comprerà' per avere nel box "THE FINAL EDITION", avessi 19.000 e passa euro da buttar via la comprerei!!! Quelle 2 macchie rossoblu sul serbatoio...anche no!
|
La prendo io, usata dal 2016 in poi :lol:
|
Bella...io faccio alla Iariiari...
|
Ma la tua poi l'hai venduta, Gioxx?
|
No...è qui.
|
Mi piace !!!
avete visto, nel link, il nuovo sistema di cambiata assistita anche in scalata, che sarà disponibile x il gs ?!? |
Visto oggi un tetesko con la full black 2013: non ne avevo mai vista una per strada. A me le moto nere in genere non piacciono, ma accidenti se era bella!
|
Full black come la mia?!? :cool:
|
No Lorenz: la 1300 è di un misto nero lucido e opaco, con telaio e forcellone antracite e ruote nere lucide. Ripeto: io non amo le moto nere, ma quella mi piaceva quasi più della mia rossa...
Quasi... |
Ah ok....! cavolo, all black con anche telaio e ciclistica nera deve essere fighissima...!
ps. per quanto possa essere considerata una scelta forte e azzardata , anche la tua ROSSA è bellissima !!! |
Era bella ...poi gli ha messo il presepio sopra....
|
...presepio... ??
|
Si nel senso che l'ha fatta diventare un rt.:lol::lol:
|
:rolleyes: :)
|
Lascialo perdere, Lorenz... la sua è solo invidia. Non ha mai avuto il coraggio di wotanizzarsi e questo ancora gli brucia... :(
|
E comunque, Gioxx, almeno ho tolto il portapizze: la sua bruttezza era superata solo dalla sua inutilità. Sostituito da pochissimo con un più discreto portapacchino SW-Motech su cui mettere la Softbag (che non ha nessun bisogno di un supporto così grande) o, nei rari casi in cui sono accompagnato da fidanzata, il mio glorioso e semidistrutto Maxia52... :pottytra:
|
Enri...lo ammetto...io lo ho appena ordinato...il portapizze.... ma lo monto il 2 agosto e lo tolgo al rientro da...non lo dico che mi vien da ridere con te....ahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |