![]() |
Cupolino BMW K 1300 R
Salve a tutti
Stavo pensando di sostituire l'attuale cupolino della mia moto con uno più minimal. Consigli su modelli e/o sito sul quale visionarli e acquistarli? Grazie!!!;) |
Io ne ho montato uno della wunderlich. Molto minimal, molto figo. Lo vendono già del colore della moto. Il sito era quello ufficiale wunderlich.
Ciao |
Grazie Alfredo, potresti postare una foto?
Oppure suggerirmi un link dove vederlo e magari comprarlo? Io non sono riuscito a trovarlo. Vero è che sono una schiappa per queste cose. |
|
Scusa Sparty, ma quello non è originale??!!
con una 60 di neuri ti togli lo sfizio... :lol: |
Grazie Mannic.
Dove posso trovarlo? |
In tutte le concessionarie, se non ricordo male in una discussione di qualche tempo fa c'era anche il codice...
comunque con una telefonata al conce più vicino risolvi tutto. Prezzo 60-65 euro. |
Se invece ti fai prendere la mano e lo vuoi in carbonio, il prezzo sale di brutto!!!
:):):) |
No Mannic, lo voglio proprio così.
La mia concessionaria non mi ha dato nessuna soddisfazione in merito. Cartone di birra pagato per chi mi da una mano. Sto impazzendo!!! |
Ha ha, prova in un altro conce, chiamato quello di padova qualche tempo fa, spiegato a voce che volevo il cupolino originale piccolo, non quello sport, senza dargli nessun codice, e mi hanno sparato il costo... 60 circa, qualche giorno e me lo procuravano...
|
Sono andato sul sito Bmw. Lì hanno soltanto quello in carbonio.
http://www.bmw-motorrad-store.it/bmw...-e-k1200r.html |
Prova a chiamare un conce e vedrai che risolvi in un lampo
|
Ciao Sparty, devo fare una ricerca. Se nel frattempo mi mandi la tua mail ti mando le foto del cupolino montato. Sinceramente non sono ancora riuscito a capire come fare a postarle qui e poi non avendo pazienza....
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |