![]() |
Ho Ringiovanito la Moto con Cerchi a Raggi, Cosa Ne Pensate?
|
I cerchi sono bellissimi....hai un gran da fare nel resto ;-)
|
Secondo me i cerchi a raggi non ringiovaniscono nulla...Fanno solo cambiare aspetto a favore di una eventuale destinazione d'uso moderatamente più orientata all'off.
|
Che marca sono?
|
Vorrei tanto anche io montare i cercho a raggi al posto di quelli attuali.. il gs con i raggi mi piace molto di piu.. e tra l'altro ogni tanto un po di off leggero lo faccio volentieri... ma è piu una questione estetica..
|
bravissimo.... il GS con le razze è come Tyson con le ballerine. Molto belli. how much?
|
Quote:
:eek::eek: |
complimenti, molto ma molto belli i cerchi......... sono kineo giusto?
pero' visto che ci sei dai una rinfrescata pure al resto...... tipo indicatori di direzione, fanale posteriore........ basta poco e vedrai che farà tutto un altro effetto;) |
Penso che il GS sia nato con i cerchi a raggi (vedi R80 G/S)
|
....belli i Kineo.....;)!!!!! :D
|
....
ok ai raggi, ma questi non mi fanno impazzire!
|
la marca kineo!
non riesco a collegare Tyson-ballerine. |
preferisco quelli in lega originali
|
belli sono belli
ma gli originali a raggi sono piu' belli poi la loro morte sarebbe il mozzo nero |
Belli...ma preferisco gli originali... Comunque buon lavoro
Sent from my iPhone using Tapatalk |
tralasciando i gusti personali........... su quali non si discute, anche a me piacciono gli originali, ma penso che il nostro amico abbia meditato parecchio sulla spesa......
voglio dire, con tutto quello che si legge sulla bassa qualità di quelli bmw, e trovandosi nella situazione di comprarli e spendere comunque una bella cifretta....... magari ha preferito orientarsi su qualcosa di piu' " affidabile ".... poi ad essere sinceri a me quelli originali non hanno dato mai noie ( sgrat sgrat ), ma se mi fossi trovato nei suoi panni, con molta probabilità anche io avrei preso i kineo ( o qualcosa di simile ) poi il tutto ihmo resta il fatto che sono una cannonata!!!!! :D:D:D |
mi è piaciuto il commento di sirandrew1977! Senza entrare nel merito della qualità bmw reputo i kineo molto belli visivamente con la possibilità di abbinare più colorazioni riguardo mozzo raggi cerchio.
P.S: ho chiesto un vostro parere imparziale visto che il commento di amici e conoscenti è stato del tutto positivo. |
Molto piu bello il GS con i raggi!!!!
|
Dove si trovano questi cerchi? Chi li vende? Quanto ti sono costati?
|
il GS con i raggi tutta la vita!!! belli complimenti
|
belli, ma mi unisco al coro quanto costano?
|
Ribadisco.
Dove si trovano questi bellissimi cerchi e se non'è un segreto di stato,quanto costano? Grazie |
@ste63 se cerchi su google "kineo ruote a raggi" trovi i rivenditori in Italia, con tanto di prezzi... auguri, da quel che ho visto stiamo sui 1200 scarsi a cerchio...
|
1200 a cerchio?? Sti ca..i!!
|
Complimenti, moto veramente bella!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |