![]() |
TomTom Rider 2nd edition
Salve,
vendo per inutilizzo il TomTom Rider 2nd edition che comprai ad ottobre qui su QdE. E' davvero come nuovo, io l'ho utilizzato pochissimo, ad occhio e croce un 5 volte. Il precedente proprietario prima di spedirmelo, gentilmente, mi ha caricato l'ultimo software disponibile con le ultime mappe europee. Non essendo molto bravo con i navigatori non ho più fatto modifiche. La vendita comprende il kit base composto da: -navigatore -kit di montaggio RAM Mount -custodia originale TomTom -supporto e cinturino di sicurezza -caricabatterie domestico -documentazione e cd e in aggiunta +scheda di memoria Kingston contenente le mappe +custodia impermeabile Givi con supporto proprietario per dispositivi fino a 5,5 pollici (in buono stato perché utilizzata molto per il cellulare) +caricabatterie per il Rider con presa per accendisigari La vendita NON comprende: -auricolare Bluetooth Cardo Scala-Rider, incluso in origine nel kit TomTom, non utilizzato per anni dal precedente proprietario e che ad ottobre si è scoperto essere rotto/difettoso -filo per ricarica Rider diretto in batteria, ho ovviato utilizzando il caricabatterie per accendisigari http://i62.tinypic.com/1zgq4jc.jpg Per ulteriori foto e/o informazioni sono qui. |
Allora... Direi che te lo prendo io e quindi apro la coda.... Ma, poichè di navigatori ne capisco un tubo, chiedo:
1) ci collego il mio interfono ed il mio cellulare? 2) la staffa di sostegno è adatta a qualunque manubrio? In caso di risposte positive.. È mio. |
Catch, siamo in due :lol:
ma in questo caso so risponderti: 1) sì, provato con iPhone/Nokia Lumia e auricolare Sena. Comunque puoi collegare qualsiasi cellulare e qualsiasi auricolare, per giunta contemporaneamente. L'unico requisito fondamentale è che siano dotati di bluetooth. 2) la staffa è adatta a qualsiasi manubrio o sostegno tubolare ;) Fammi sapere. |
Ciao,
se non l'hai ancora venduto a me interesserebbe. Nel caso, mandami i dati in mp che ti faccio il bonifico. La spedizione sarebbe a Lecco. Resto in attesa di tue notizie.:arrow: |
Quelloconlelica...... Hai mp
|
Scusami Catch,
non avevo visto che il tuo messaggio era di oggi ... pensavo fosse un messaggio vecchio e sono entrato alla garibaldina... @ quelloconlelica: mi metto in coda. |
Tranquillo boxer..... No problem!!!:)
|
A me, invece, interesserebbe il cardo scala rider per un mio esperimento.
Non importa se rotto, anzi meglio così, in caso di insuccesso, non mi dispiacerà di certo. Lo hai ancora, o lo hai buttato via? |
Quelloconlelica...... Hai altro mp.
|
Moturista, il Cardo non c'è più... Mi dispiace :(
Le donne mi costringono a Topatalkare... |
Ancora disponibile??
|
Quote:
Comunque, grazie per la risposta.:hello2: |
Ma di che?! :)
Le donne mi costringono a Topatalkare... |
Il navigatore é ancora disponibile?
|
TomTom venduto al gentilissimo Catch. Grazie a tutti per l'interesse!
|
Venduto. Chiudo.
Grazie per aver segnalato. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |