![]() |
Tappo olio
Mi indicate dove si trova il tappo dell'olio.
Volevo cambiarmi l'olio anticipando di 5000 il cambio dei 10000. Grazie. |
Ti hanno consegnato la moto senza il manuale di uso e manutenzione? Se così fosse, lo trovi in evidenza in questa sezione del forum.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tappo olio di scarico, non di carico.
|
Si, sul libretto c'è anche quello ...
|
vabbe'....togli il paracoppa
|
Mi non lo trovo…
|
magari dicci che moto hai
|
CaPoteAM , sono nella sezione della Gs1200 LC, ho sbaglio...
Ho una Gs1200 lc se era un Gs1200 Adv non cambiava nulla. |
Al primo cambio serve il trapano per forare il carter sotto :lol:
|
Caino grazie , perciò il foro lo fanno dove gli pare cercherò di vedere dove l'hanno fatto.
|
Fossi in te, io lascerei perdere.
|
Ho chiesto dov'è il tappo, avete dato tutti i consigli di questo mondo ma non mi avete detto dov'è sto tappo.... ok grazie faro da solo.
|
Quote:
|
|
:rolleyes:
Quote:
|
eh già, spurgano tutti lì sotto:
olio, aceto, freni, frizione, climatizz... che poi, cambiare l'olio dopo 5000 km?!?!? giri in pista con il GS? per precauzione o perchè l'hai sempre fatto con le precedenti moto non è una risposta valida per il GS, provane un'altra ;) questa l.c. poi non ne beve una goccia tra un cambio e l'altro :( |
...aah, ...ma non è in sughero??? :rolleyes: avoja a cercà...
:-o |
Non ho smontato il paracoppa ,ho prima chiesto.
Vorrei cambiarlo prima per i seguenti motivi, il primo cambio a 1000 e il successivo a 10000 mi sembra troppo lontano per un motore nuovo che ancora produce qualche limatura in piu', secondo volevo mettere un olio migliore, terzo al tagliando ne devono aver messo troppo ,ho il vetrino di controllo tutto pieno. |
Dfulgo mi mancava anche la tua di perla. Ora sono apposto.
|
Forse eri apposto già da prima :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
In tutto il tempo che hai perso qui, avevi giá letto tutto il manuale e cambiato l'olio
|
.......maaa....alla fine..............si è capito dov'è sto tappo??......
|
Tappo trovato, dopo aver smontato il paramotore.
Grazie comunque per chi ha messo il video. Domanda ma per manuale a cosa vi riferite, su quello che mi hanno consegnato non vi è scritto. Ci sono altri manuali ? |
Ma io non ho capito.... stiamo scherzando o facendo sul serio?
Daiiiii, raga' fate i bravini :-) Salutoni a tutti quanti, anzi, baciamo le mani. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |